Home » KiwiFive assume personale, 500 Addetti alle Consegne, Impiegati e Promoter

KiwiFive assume personale, 500 Addetti alle Consegne, Impiegati e Promoter

Addetti alle consegne, impiegati e promoter: queste le figure che KiwiFive sta cercando in questo periodo nella città di Roma. La KiwiFive è una nuova piattaforma e-commerce che consente  agli utenti di poter effettuare acquisti dalle aziende che aderiscono alla piattaforma e ottenere la consegna dei prodotti nell’arco di un’ora, per la città di Roma. In questo momento l’azienda sta assumendo addetti alle consegne, impiegati e promoter che possano aiutare l’azienda a crescere: si cercano al momento circa 500 figure, soprattutto fattorini. 

Kiwi Five sta selezionando oltre 500 fattorini a Roma, che siano moto o automuniti e che posano effettuare attività di consegna e ritiro merci e pacchi. 

È un lavoro che dovrà essere svolto in autonomia freelance o con partita iva che offre un  compenso minimo garantito e che potrà essere incrementato con il numero e il tipo di consegna effettuata. Il lavoro di svolge su turni e orario flessibili, stabilito dall’azienda in base alla disponibilità offerta dal personale.

Per candidarsi è necessario essere maggiorenni auto/motomunite, in possesso di smartphone, disponibilità al lavoro serale e/o festivo, determinazione, disponibilitàgentilezza.

C’è anche la possibilità di potersi candidare come impiegati e commerciali: 

Addetti alle attivita’ di back office: per attività di inserimento dati e back office con inserimento in stage e orario lavorativo da stabilire. Per candidarsi è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore, buone conoscenze informatiche, disponibilità, gentilezza, buona capacità di apprendimento, precisione e autonomia;

Addetti alla promozione delle attività aziendali: volte all’attività di promozione dei servizi a nuovi partner commerciali, sviluppo delle relazioni esistenti, supporto agli esercenti per l’inserimento dei cataloghi nel portale e-commerce. Le figure avranno diritto a una una retribuzione fissa più provvigioni, premi produzione e reali opportunità di carriera. Per candidarsi sono necessari il possesso di diploma, buon utilizzo del pc, determinazione, gentilezza, disponibilità, precisione e autonomia.

Per potersi candidare alle diverse offerte professionali di KiwiFive è necessario candidarsi dalla pagina dedicata compilando i form appositi. 

Lascia un commento