Home » Offerta di lavoro Kpmg ottobre 2012

Offerta di lavoro Kpmg ottobre 2012

 Kpmg, una delle principali società ad operare nella fornitura di servizi professionali alle imprese, in ottica internazionale, sta cercando 500 nuove risorse da inserire in tutti gli ambiti professionali, dall’attività di revisione e organizzazione contabile (audit), alla consulenza manageriale (advisory) e ai servizi fi scali e legali (tax & legal). Dei 500 neolaureati, circa l’80 per cento sarà inserito nella revisione e dell’organizzazione contabile, mentre il restante 20 per cento andrà a rafforzare le altre, relative alla consulenza manageriale e ai servizi fiscali e legali.

“In particolare” – dichiara il quotidiano Italia Oggi, che ha condotto un brillante focus sulla materia – “nella consulenza manageriale, le ricerche più significative riguardano l’attività di risk & compliance (internal auditing, sostenibilità ambientale, analisi dei rischi, definizione dei codici etici); il financial risk management (ingegneri finanziari esperti di pricing, prodotti finanziari complessi, ristrutturazioni portafogli derivati, modellistica, analisi statistiche); i servizi attuariali con competenze sia di vita che di danni e, infine, l’It advisory (It strategy, sicurezza informatica, implementazione di business intelligence)”.

Per quanto riguarda, invece, i servizi fiscali e legali, prosegue il quotidiano, “Kpmg offre opportunità nell’area corporate tax, international executive services, legal services, con specializzazione in diritto del lavoro e amministrativo e nei transfer pricing services.

Ai neolaureati inseriti nel processo formativo verranno offerti un percorso di crescita professionale, training on the job, formazione continua e una carriera che tiene conto del merito e delle capacità personali. Tutti i collaboratori hanno, inoltre, l’opportunità di lavorare in team, confrontarsi con mentalità e modi di agire differenti e realizzare un’esperienza all’estero.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet della società, all’indirizzo kpmg.com/it. Per potersi candidare, invece, è necessario consultare il sito internet careers-kpmg.it, dove sarà possibile visualizzare le posizioni aperte e i profili maggiormente richiesti in Italia e all’estero e, di conseguenza, inoltrare la propria manifestazione di interesse.

Lascia un commento