Home » Offerta di lavoro per 900 consulenti – marzo 2012

Offerta di lavoro per 900 consulenti – marzo 2012

 Il netowrk Kpmg, uno dei leader mondiali nel comparto dell’erogazione di servizi professionali alle imprese, sta cercando di avviare con successo la propria campagna di recruitment 2012, che la condurrà a espandere le proprie fila anche in Italia, dove rappresenta senza dubbio uno dei brand di maggiore riferimento nel proprio comparto.

La società sta in particolare cercando 900 neolaureati e laureandi, fra assunzioni (circa 600 unità) e tirocini (circa 300 unità) con ingressi distribuiti tra l’attività di revisione e organizzazione contabile (Audit) e quella della consulenza manageriale (Advisory) e dei servizi fiscali e legali (Tax & Legal). Le assunzioni riguarderanno prevalentemente le risorse neolaureate, con contratto iniziale di apprendistato professionalizzante.

Per quanto concerne i principali requisiti richiesti, segnaliamo la presenza di una laurea in economia e commercio, ingegneria e giurisprudenza, conseguite con un buon risultato finale e accompagnate dalla conoscenza della lingua inglese. Per quanto concerne le soft skills, costituiranno certamente elemento di gradimento le capacità analitiche e di problem solving, le doti relazionali e la predisposizione a lavorare in team.

Ai prescelti la scoietà offre inoltre la possibilità di poter godere di un significativo sviluppo professionale, di periodi di training on the job, di formazione continua e dell’opportunità di lavorare in team e di confrontarsi con mentalità e modi di agire appartenenti a differenti ambienti aziendali.

Per quanto concerne le maggiori informazioni e le procedure per potersi candidare, vi consigliamo di consultare il sito internet www.careers.kmpg.it, visualizzando le posizioni aperte e i profili maggiormente richiesti in tutto il network italiano. Kpmg è attiva in 152 Paesi del mondo, con uno staff organico di oltre 145 mila persone. La società è in Italia rappresentata da diverse entità giuridiche attive nella revisione e nell’organizzazione contabile, nel management consulting, nei servizi fiscali e legali.

Lascia un commento