Home » Lavorare nei centri commerciali con Esselunga

Lavorare nei centri commerciali con Esselunga

 Esselunga è una delle catene più note nel mondo della grande distribuzione organizzata italiana. L’operatore, attivo da diversi anni con oltre 140 punti vendita prevalentemente concentrati nel Nord Italia, è oggi alla ricerca di decine di nuove posizioni con le quali ricoprire le esigenze professionali tuttora disponibili. Vediamo dunque quali sono i ruoli disponibili in questo mese di aprile, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Anzitutto, segnaliamo che per l’imminente arrivo del periodo estivo, vengono ricercati dei cassieri / e che possano lavorare stagionalmente nei punti vendita, svolgendo attività di registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento, assistenza alla clientela. Per quanto attiene i requisiti, si ritiene sufficientei l possesso di una licenza media o di un diploma. Numerose sono le sedi di potenziale lavoro: Verbania, Torino, Novara, Biella, Asti, Alessandria, Varese, Monza, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Milano, Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Modena, Bologna.

 Tante sono inoltre le posizioni aperte per il mondo degli “allievi”, giovani risorse che potranno intraprendere un brillante percorso professionale nella compagnia. Tra gli allievi più gettonati ci sono quelli che ambiscono a divenire direttori di negozio, e che saranno inseriti in un percorso di crescita manageriale che sarà suddiviso in più fasi, al fine di raggiungere nel medio termine ruoli di responsabilità all’interno della rete commerciale. Sono richiesti una laurea o un diploma, la disponibilità a trasferimenti e a trasferte.

Tra gli altri allievi, si cercano coloro che desiderano essere inseriti nel reparto di gastronomia o nelle sale bar, o ancora coloro che desiderano divenire dei responsabili del reparto profumeria.

Per le sedi di Novara e Verbania, infine, si cercano dei baristi che possano occuparsi della gestione e della pulizia della sala, e del servizio sia al banco che in cucina, oltre ad attività di cassa e di assistenza alla clientela. È richiesto un diploma o la qualifica professionale.

Per candidarsi è sufficiente seguire il collegamento ora indicato.

11 commenti su “Lavorare nei centri commerciali con Esselunga”

  1. Salve mi chiamo Antonio sono diplomato da 5 anni in Elettrotecnica e Automazione. Ma purtroppo non riesco a trovare lavoro in qualsiasi campo, vi prego di contattarmi. Il mio recapito telefonico 3319964331 grazie

    Rispondi
  2. Salve mi chiamo abdelhadi io facio muratore da 5 anni in e Ma purtroppo non riesco a trovare lavoro in qualsiasi campo, vi prego di contattarmi. Il mio recapito telefonico 3887963879 grazie

    Rispondi
  3. Sono un uomo di 43 anni , con famiglia. Sono stato imprenditore per 10 anni poi la crisi a colpito in maniera irrevocabile la mia attività fino a dover chiudere. Mi sono sempre occupato di manutenzione, serramenti, tende, porte blindate, bricolage, ecc… amo la precisione e la serietà nel lavoro. Sono disposto a trasferire la mia famiglia per lavorare, rimango a disposizione per qualsiasi offerta. tel 3485400014

    Rispondi
  4. SALVE SONO 4 ANNI CHE NON RIESCO A TROVARE UN LAVORO,SONO UN PADSRE DI FAMIGLIA,DIPLOMATO,CON UNA BAMBINA DI TRE ANNI,SONO DI NAPOLI,SONO MOLTO ESPERTO NEI LAVORI DI :MAGAZZINIERE,SCAFFALISTA,AUTISTA,CASSA,SERVIZI DI PORTIERATO NON ARMATO,SUPERMERCATI,VI PREGO DI DARMI UN AIUTO.

    Rispondi

Lascia un commento