Home » Lavorare nel settore auto a Roma

Lavorare nel settore auto a Roma

Una multinazionale operante nel settore motive, per la propria struttura romana, sta cercando una serie di figure professionali da inserire all’interno dell’organigramma di riferimento. Sono innanzitutto ricercati neolaureati, che si occuperanno del supporto commerciale e marketing, miglioramento dei processi, qualità, profittabilità, business, sistemi per la valutazione della soddisfazione del cliente nei confronti di case auto e concessionarie.

È richiesta una laurea in ingegneria gestionale, telecomunicazioni o aerospaziale, conseguita recentemente e con un buon punteggio finale, flessibilità e problem solving, capacità interpersonali, spirito di iniziativa, orientamento al risultato. Si offre, in cambio, stage con possibilità disviluppo di carriera. La sede di lavoro è Pomezia.

La stessa multinazionale ricerca inoltre un ingegnere meccanico, inserito all’interno delle proprie officine di produzione in ambito di coordinamento del processo. È richiesta una laurea in ingegneria meccanica e l’iscrizione alle liste delle categorie protette invalidi. Si offre un contratto a termine con prospettive di crescita e di stabilizzazione. La sede di lavoro è Castel Romano.

Ancora, l’azienda ricerca un ingegnere chimico: tale risorsa si occuperà di analisi di processi mixing materiali del settore pneumatici. I requisiti sono una laurea in ingegneria chimica o dei materiali (da valutarsi anche i laureati in chimica), buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte, iscrizione nelle liste delle categorie protette invalidi. In cambio, si offre un contratto a tempo determinato con prospettive di crescita e di stabilizzazione. La sede di lavoro è Castel Romano.

Per ottenere maggiori informazioni su questa opportunità professionale, è possibile contattare la sede locale di Agenzia1, all’indirizzo email [email protected], al numero telefonico 06 78851186 o al numero fax 06 78390349, relativo alla divisione Permanent dell’agenzia di lavoro, in via Cassiodoro 19, a Roma. All’indirizzo email sopra riportato, sarà possibile inviare la propria candidatura, allegando un curriculum vitae aggiornato.

1 commento su “Lavorare nel settore auto a Roma”

Lascia un commento