Home » Ferrovie dello Stato, le nuove assunzioni del 2018

Ferrovie dello Stato, le nuove assunzioni del 2018

 

Ferrovie dello Stato torna ad assumere con l’inizio del 2018 e ha già avviato una campagna di recruiting per il nuovo anno, rivolta a candidati che possano essere inseriti su tutto il territorio nazionale. Le candidature vanno inviate entro il 17 o il 21 gennaio 2018 in base alla profilo indicato tenendo anche conto che in questo momento l’azienda sta cercando figure da inserire all’interno del reparto Commerciale Mercato.

 

Vediamo le posizioni attualmente disponibili. 

ACCOUNT da inserire in ambito Commerciale Mercato di Trenitalia S.p.A.

 Sede di lavoro: Roma/Milano. 

Candidature entro il 17 gennaio 2018.

 

Le risorse saranno coinvolte nello svolgimento di diverse attività: gestione e sviluppo di un portafoglio agenzie di viaggi; individuazione di nuove aziende clienti e sviluppo del fatturato del portafoglio aziende assegnato; gestione e assistenza commerciale su offerta, condizioni commerciali e sistema di vendita verso le aziende del proprio portafoglio; gestione commerciale dei contratti corporate; presenziamenti eventi corporate; supporto operativo e tecnico per attivazioni, emissioni, secondi contatti e anomalie.

 

Requisiti:

 

Laurea Magistrale in Economia con un brillante percorso curriculare; esperienza maturata in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore servizi, ed in particolare Travel, Hotel, Tour Operator, Network; conoscenza della normativa e offerta tariffaria/commerciale, contrattualistica corporate, sistemi di vendita corporate; ottima conoscenza del pacchetto office; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del quadro di riferimento europeo), orientamento al risultato, capacità di analisi e sintesi, ottime capacità relazionali flessibilità, proattività e capacità di problem solving. L’inserimento avviene con contratto a tempo indeterminato.

 

SPECIALISTI INNOVAZIONE, SVILUPPO CANALI DIGITALI E CONTACT CENTER da inserire in ambito Commerciale Mercato di Trenitalia S.p.A..

Sede di lavoro: Roma.

Candidature entro il 17 gennaio 2018.

 

 

Requisiti

Laurea Magistrale in Discipline Economiche o Ingegneria Informatica/Elettronica con un voto minimo pari a 100/110; costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienze professionali in ruoli analoghi; conoscenze dei principali sistemi di gestione della relazione con il cliente (IVR, sistemi di gestione della chiamata, ecc.); conoscenza dei sistemi innovativi di relazione con il cliente (chat, social, ecc.) e di Architetture web e App; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del quadro di riferimento europeo); teamwork, innovazione, orientamento al risultato, capacità di analisi e sintesi, ottime capacità relazionali, flessibilità, proattività e capacità di problem solving. L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

 

ANALISTI CRM/PRECISION MARKETING da inserire in ambito Commerciale Mercato di Trenitalia S.p.A..

Sede di lavoro: Roma.

Candidature entro il 21 gennaio 2018.

 

 

Requisiti

Laurea in discipline economiche, scienze statistiche o ingegneria gestionale con ottimo percorso curriculare; costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienze professionali in ruoli analoghi; conoscenze in ambito marketing, big data analysis e applicativi di analisi Business Intelligence; ottima conoscenza del pacchetto office; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del quadro di riferimento europeo); teamwork, innovazione, orientamento al risultato, capacità di analisi e sintesi, ottime capacità relazionali, flessibilità, proattività e capacità di problem solving. L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

Per valutare le posizioni aperte è sufficiente visitare la pagina di Ferrovie Italiane inviando il curriculum per la posizione cui si è interessati.

1 commento su “Ferrovie dello Stato, le nuove assunzioni del 2018”

Lascia un commento