Home » Lavoro e matrimonio: 20 mila euro per la luna di miele ideale

Lavoro e matrimonio: 20 mila euro per la luna di miele ideale

 Vi piacerebbe guadagnare 20 mila euro in sei mesi girando il mondo? Ebbene, se la risposta è affermativa, allora forse è il caso di collegarvi al sito Internet della Run Away Bride and Groom, cliccando qui, dove è presente un annuncio di lavoro alquanto originale, ma occorre fare in fretta. Le selezioni si chiudono alla mezzanotte del 7 aprile prossimo, dopodiché tra i candidati la società selezionerà la figura più idonea da remunerare a tempo determinato con un unico scopo: sperimentare la luna di miele ideale, in giro per il mondo, e quindi individuare la meta perfetta per le coppie. Ma quali sono i requisiti per poter avere chance di essere selezionati per il lavoro ideale di chi ha la passione per i viaggi? Ebbene, l’azienda chiede proprio passione per i viaggi, una buona comunicazione, apprezzare i servizi di qualità e di fascia alta, a partire da cene di gran lusso ed alberghi sfarzosi. Occorre anche avere iniziativa, buone capacità organizzative e chiaramente essere una coppia romantica visto che occorre scegliere la luna di miele ideale sulla base di criteri che possano essere quanto più possibile oggettivi.

Oltre ai requisiti la Run Away Bride and Groom richiede ai fini della selezione anche la messa a punto di un filmato, della durata di 80 secondi, nel quale la coppia deve spiegare perché l’Irlanda può essere per la luna di miele una meta ideale, e perché la coppia che si sta candidando ritiene di poter svolgere il lavoro che l’azienda propone.

Nel momento in cui la coppia avrà realizzato il video, questo non dovrà essere inviato all’azienda, ma dovrà essere caricato su Internet, ad esempio su YouTube, senza dimenticarsi di inserire nella “description” la seguente dicitura: “Wedding in Ireland promotion for www.runawaybrideandgroom.com“. Dopodiché, la Run Away Bride and Groom raccomanda di allertare amici, parenti e conoscenti a votare il video affinché questo possa scalare le classifiche di gradimento rispetto a tutti gli altri presentati. D’altronde, non succede tutti i giorni che ci venga proposto di guadagnare viaggiando con destinazione alberghi e posti di lusso.

Lascia un commento