Home » Lavoro per 25 operatori telefonici part time a Bari

Lavoro per 25 operatori telefonici part time a Bari

 La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1, Agenzia per il Lavoro ricerca per prestigiosa società operante nel settore dei servizi 25 Operatori telefonici da inserire all’interno delle strutture commerciali della società. Vediamo allora in maggior dettaglio quali sono le caratteristiche della ricerca, e in che modo poter inviare la propria candidatura per ricoprire i ruoli disponibili.

Dei 25 posti da operatore telefonico, 15 sono destinati a consulenti telefonici che si occuperanno di vendita nel settore energetico e telefonico.

Si richiede:

  • minima esperienza in call center anche se non indispensabile
  • buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente
  • competenze informatiche
  • buona predisposizione ai rapporti interpersonali
  • orientamento al risultato
  • flessibilità

L’orario di lavoro sarà part time, articolato su due turni (dalle 13 alle 17 e dalle 17 alle 21).

Si cercano altresì 10 operatori addetti al call center inbound con requisito l. 407/90. Le risorse, riportando direttamente al team leader, si occuperanno di gestione pratiche amministrative. Si richiede: Laurea o diploma preferibilmente in materie informatiche/scientifiche; disponibilità immediata a lavorare sia part-time sia full-time, su turni in fascia oraria 6.00 – 24.00; stato di disoccupazione da minimo 24 mesi ( L.407/90); ottima conoscenza del PC; precisione e affidabilità, capacità di problem solving, ottima gestione dello stress. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe e successivamente di inserimento. È necessario essere automuniti in quanto la zona di lavoro non è coperta da mezzi pubblici. È previsto un breve corso di formazione iniziale che servirà a fornire gli strumenti necessari a svolgere la mansione; è inoltre garantito continuo affiancamento ed assistenza da parte dello staff.

 Ricordiamo infine che la sede di lavoro è la Zona Industriale di Modugno, e che gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo1 – Agenzia per il Lavoro
e-mail [email protected]

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento