Home » Maisons du Monde e Hoepli ricercano personale

Maisons du Monde e Hoepli ricercano personale

Maisons du Monde è un’azienda online  che si occupa di oggetti e mobili provenienti da tutto il mondo.

Maisons du Mond propone ogni settimana dei prodotti innovativi in negozio. I stilisti che vi lavorano all’interno, creano degli oggetti cosi particolari che non riescono a trovarsi in nessun altro negozio.

Vengono importati articoli realizzati in maniera artigianale e subendo le influenze culturali dei loro paesi d’origine.

L’azienda è alla ricerca di personale. Differenti sono le professioni richieste :

  • Ricezione merci e accoglienza clienti. Il profilo prescelto si occupa di ricevere i container al momento del loro arrivo in magazzino.
  • Venditore. Il profilo prescelto si occupa dell’elaborazione della consegna, sistema i prodotti in reparto e controlla l’ordine del negozio. Accoglie e consiglia i clienti con lo scopo di vendere i prodotti. Qualora abbia maturato una precedente esperienza in tale ambito, un venditore può essere nominato responsabile.
  • Cassiere. Il profilo prescelto si occupa degli incassi dei clienti, li accoglie e li consiglia. Possiede anche diversi obblighi amministrativi.
  • Manutentionnaire. Il profilo prescelto si occupa delle consegne (disimballaggio di cartoni e pallet), sistema il magazzino e posiziona i prodotti in reparto.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Hoepli è il servizio internet della Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, fondata a Milano nel 1870. La casa editrice pubblica libri nell’area della manualistica, dell’editoria scolastica, universitaria e professionale, dell’informatica, dei codici giuridici e dei dizionari.

L’azienda è alla ricerca di personale. I profili prescelti farano un periodo di stage al fianco di professionisti del settore. I candidati ideali possiedono il diploma di maturità e la conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale la Laurea in discipline informatiche. I profili richiesti dall’azienda sono:

  • Addetto picking ordini e logistica.
  • Addetto amministrazione e cassa ordini.
  • Addetto webmaster e content manager junior.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Maisons du Monde e Hoepli ricercano personale”

  1. Salve, desidero avere notizie da chi sta attualmente lavorando per Maison du Monde, poichè ho avuto brutte esperianze di lavoro con grandi aziende che ti scaricano appena non soddisfi le loro statistiche senza darti un aiuto a aumentare il fattuarto (mancanza di clienti)

    Rispondi

Lascia un commento