McDonald’s assume crew in Lombardia, come candidarsi

di Fabiana Commenta

McDonald’s torna ad assumere: la catena statunitense di fast food sta selezionando CREW da inserire all’interno dei ristoranti di Milano Duomo, San Babila, Galleria e Via Antonini.

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei Crew ricercati dall’azienda.

mcdonalds

L’attività del Crew si divide tra la cucina e la sala ristorante e viene prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti e gestire l’attività di ristorazione all’insegna degli standard di sicurezza e qualità.

In sala, il Crew si occupa di controllare gli ordini che provengono dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù per garantire un servizio il migliore possibile. 

Ed ecco i requisiti richiesti: 

Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

Diploma di scuola media superiore;

Ottime doti relazionali;

Orientamento al teamworking;

La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano verrà considerato requisito preferenziale.

Se credete di essere in possesso dei requisiti richiesti, allora potrete candidarvi: vediamo come. 

Dovrete collegarvi direttamente alla pagina preposta (qui il link diretto): dovrete cliccare direttamente sulla pagina apposita e registrarsi inserendo tutti i dati personali richiesti oppure accedere con i dati inseriti precedentemente ed effettuare la candidatura. Ricordate cv dovrà essere inserito necessariamente entro e non oltre il 16 dicembre 2018.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>