Home » Milano: Stage Nestlé Italia

Milano: Stage Nestlé Italia

 Il Gruppo Nestlé Italia ha aperto all’interno della propria azienda la possibilità di accedere ad un periodo di stage formativo presso una delle sue sedi italiane. La figura ricercata sarà impegnata per un periodo di sei mesi nell’area Marketing e nello specifico nel settore cosiddetto di “Assistant Media Coordinator”.

Lo stagista sarà impegnato, dietro affiancamento di un Responsabile interno all’azienda Nestlé, in attività che prevedono: analisi dei dati dei media; rapporto con le aziende collegate alla nestlé; supporto alla realizzazione di attività che riguardano l’analisi e la ricerca di mercato in collaborazione con il team di Media Marketing; ecc.

Per partecipare alla selezione dello stage, il candidato ideale dovrà essere laureato in Economia o in Scienze della Comunicazione, dovrà possedere un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda punta molto sui giovani e su aspetti quali dinamicità, capacità di inserirsi efficacemente in contesti organizzativi, flessibilità, ecc.

Un aspetto ritenuto importante da questa azienda (ma questo vale per ogni azienda che voglia essere competitiva nel mercato) è la capacità di saper lavorare per obiettivi. Questo aspetto, spesso sottovalutato da molti candidati, è di estrema importanza. Lavorare per obiettivi significa, non solo connettere un sapere con un saper fare, ma essere in grado di cogliere (da un’attenta analisi del contesto di mercato) i risultati che si intendono perseguire dipendentemente dalle variazioni e dalle mutazioni del mercato.

È la capacità di progettare guardando non solo alla situazione attuale ma soprattutto alle evoluzioni di tutti gli aspetti legati in maniera diretta o indiretta al proprio settore di intervento. La sede prevista per lo svolgimento dello stage è la città di Milano. Tutti gli interessati dovranno inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae tramite mail.

Per poter consultare l’offerta e ottenere maggiori informazioni su questo ed altri stages proposti dall’azienda, cliccare sul seguente link di collegamento alla pagina.

Lascia un commento