Home » Monza: concorso per Istruttori Amministrativi

Monza: concorso per Istruttori Amministrativi

 Il Comune di Concorezzo (Monza e Brianza) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 2 Istruttori amministrativi negli uffici  Servizi Sociali e pubblica istruzione,Categoria C, posizione C1.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione al concorso è fissato al 7 giugno.

Ai neoassunti sarà riservato un inquadramento economico secondo il Contratto Nazionale del Lavoro per il Comparto Regioni e autonomie Locali. Il contratto di lavoro è a tempo pieno (full time) e indeterminato. Un posto è riservato al personale interno. È prevista la tredicesima mensilità e , se previsto, l’assegno per il nucleo familiare.

Tra i requisiti necessari per la partecipazione al test selettivo vi sono:

  • Possesso del di istruzione secondaria superiore
  • Idoneità psico-fisica all’impiego (l’Amministrazione potrà sottoporre a visita medica di controllo ai vincitori della selezione)
  • Età non inferiore ai 18 anni

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta utilizzando il modulo allegato nel bando ed inviata al seguente indirizzo:

Ufficio di Protocollo/URP del Comune di Concorezzo
Piazza della Pace, 2
20049 Concorezzo (Monza e Brianza)

In alternativa l’istanza concorsuale può essere consegnata direttamente a mano all’Ufficio di Protocollo/URP dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,30, il mercoledì dalle 16,30 alle 18,30, il sabato dalle 8,30 alle 12,00.

Alla domanda dovrà essere allegata ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di concorso di 5,16 euro – non rimborsabili – da effettuarsi su conto corrente postale n. 36542207 intestato al Servizio Tesoreria del Comune di Concorezzo.

Il concorso prevede 1 prova scritta e 1 orale. Tra le materie argomento d’esame: nozioni di diritto amministrativo con particolare riferimento agli Enti Locali, normativa sulla programmazione  e gestione dei servizi educativi e scolastici, conoscenza di una lingua straniera tra inglese e francese.

L’Amministrazione potrà, qualora il numero di domande ricevuto dovesse essere superiore a 50, svolgere una prova preselettiva.

Il bando completo del concorso e il modulo di compilazione della domanda sono reperibili a questo link.

Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 36 del 7-5-2010

L’Amministrazione potrà, qualora il numero di domande ricevuto dovesse essere superiore a 50, svolgere una prova preselettiva.

Lascia un commento