Home » MSC Crociere, formazione e assunzione per Tecnico Multimediale Digitale

MSC Crociere, formazione e assunzione per Tecnico Multimediale Digitale

MSC Crociere offre formazione e assunzione per diplomati: è previsto iter formativo della durata di due anni per un totale di 1.800 ore fra teoria e pratica e ore di tirocinio presso le navi di MSC Crociere.

Le candidature vanno inviate entro le ore 12:00 del 25 gennaio 2019 e inviate via  e-mail all’indirizzo, [email protected] con la relativa documentazione richiesta. Tutti i dettagli del bando sono disponibili direttamente sulla pagina preposta dell’azienda (qui). 

La figura professionale richiesta è quella del Tecnico Multimediale Digitale: la figura ha una conoscenza dei diversi sistemi multimediali e tecnici dell’intrattenimento di bordo e può operare su Navi con tecnologie multimediali digitali audio/visual di nuova generazione.

La figura professionale viene impiegata soprattutto nel settore dei trasporti marittimi  o le compagnie di navigazione.

Ecco i requisiti Obbligatori di Ammissione e che dovranno essere posseduti al momento dell’invio della candidatura: il Corso è destinato a 22 partecipanti ed ecco i requisiti richiesti: 

– Età compresa tra i 18 e i 30 anni alla scadenza dell’Avviso

– Cittadini dell’Unione Europea

– Diploma quinquennale di Scuola Secondaria Superiore

– Buona conoscenza della lingua italiana

– Buona conoscenza della lingua inglese

N.B. Per i candidati che hanno conseguito il titolo di studio richiesto all’estero si richiede equipollenza (rilasciata da MIUR – Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) o attestazione di valore (rilasciata dall’Ambasciata Italiana del paese di provenienza).

La selezione iniziale viene subordinata in base alle competenze linguistiche, tecniche, motivazionali e attitudinali dei candidati dietro valutazione di un’apposita Commissione. Ai partecipanti del corso viene riconosciuto un rimborso spese dell’importo pari a 1 euro per ogni ora di frequenza in aula come indennità sostitutiva del servizio mensa se non fornito direttamente.

 

1 commento su “MSC Crociere, formazione e assunzione per Tecnico Multimediale Digitale”

  1. Un qualsiasi informatico già diplomato andrebbe bene, ma ovviamente a loro fa comodo dire che non ci sono persone formate così si beccato soldi per la formazione
    Non cascate nelle trappole dei corsi di formazione!

    Rispondi

Lascia un commento