MSC Crociere, formazione e assunzione per Tecnico Multimediale Digitale

di Fabiana 1

MSC Crociere offre formazione e assunzione per diplomati: è previsto iter formativo della durata di due anni per un totale di 1.800 ore fra teoria e pratica e ore di tirocinio presso le navi di MSC Crociere.msc, crociere, turismo

Le candidature vanno inviate entro le ore 12:00 del 25 gennaio 2019 e inviate via  e-mail all’indirizzo, [email protected] con la relativa documentazione richiesta. Tutti i dettagli del bando sono disponibili direttamente sulla pagina preposta dell’azienda (qui). 

La figura professionale richiesta è quella del Tecnico Multimediale Digitale: la figura ha una conoscenza dei diversi sistemi multimediali e tecnici dell’intrattenimento di bordo e può operare su Navi con tecnologie multimediali digitali audio/visual di nuova generazione.

La figura professionale viene impiegata soprattutto nel settore dei trasporti marittimi  o le compagnie di navigazione.

Ecco i requisiti Obbligatori di Ammissione e che dovranno essere posseduti al momento dell’invio della candidatura: il Corso è destinato a 22 partecipanti ed ecco i requisiti richiesti: 

– Età compresa tra i 18 e i 30 anni alla scadenza dell’Avviso

– Cittadini dell’Unione Europea

– Diploma quinquennale di Scuola Secondaria Superiore

– Buona conoscenza della lingua italiana

– Buona conoscenza della lingua inglese

N.B. Per i candidati che hanno conseguito il titolo di studio richiesto all’estero si richiede equipollenza (rilasciata da MIUR – Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) o attestazione di valore (rilasciata dall’Ambasciata Italiana del paese di provenienza).

La selezione iniziale viene subordinata in base alle competenze linguistiche, tecniche, motivazionali e attitudinali dei candidati dietro valutazione di un’apposita Commissione. Ai partecipanti del corso viene riconosciuto un rimborso spese dell’importo pari a 1 euro per ogni ora di frequenza in aula come indennità sostitutiva del servizio mensa se non fornito direttamente.

 

Commenti (1)

  1. Un qualsiasi informatico già diplomato andrebbe bene, ma ovviamente a loro fa comodo dire che non ci sono persone formate così si beccato soldi per la formazione
    Non cascate nelle trappole dei corsi di formazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>