Home » Norvegia, ecco alcune occasioni di lavoro come cuochi e camerieri

Norvegia, ecco alcune occasioni di lavoro come cuochi e camerieri

Tutti coloro che hanno intenzione di trasferirsi in un Paese estero e, magari, scandinavo, dovrebbero prendere in considerazione alcune offerte particolarmente interessanti. Infatti, sono state pubblicate delle nuovissime occasioni di lavoro per poter lavorare in Norvegia come cuochi oppure come camerieri. La sede di lavoro è rappresentata da una struttura albergheria che si trova nei pressi di Inderoy.

Ebbene, questa offerta di lavoro prevede l’assunzione mediante un contratto stagionale a tempo pieno, con uno stipendio che parte da circa 20 euro all’ora, che sono pari a 200 NOK. Interessante mettere in evidenza come le candidature possano essere inviate solo ed esclusivamente fino al prossimo 30 marzo 2022.

L’offerta di lavoro in questione è stata pubblicata da parte di EURES e riguarda la possibilità, come detto, di lavorare in Norvegia come cuochi oppure camerieri. L’albergo è quello denominato Jegtvolden Fjordhotell, che la sua sede a Inderoy, che si trova all’interno della contea di Trondelag.

Lascia un commento