Home » Novo Nordisk assume giovani laureati

Novo Nordisk assume giovani laureati

 Novo Nordisk è una azienda farmaceutica sorta oltre 80 anni fa in Danimarca, e oggi in grado di ergersi tra i massimi leader di settore, con particolare attenzione per l’innovazione tecnologica e scientifica. Dagli anni ’20 dello scorso secolo ad oggi, la società ha conseguito un interessante percorso di crescita che l’ha condotta a fornire lavoro a quasi 34 mila dipendenti in oltre 70 diversi mercati, commercializzando i propri prodotti in più di 190 Paesi in tutto il mondo. La società è ora alla ricerca di giovani laureati da inserire presso le proprie strutture.

In maggior dettaglio, sono 48 le giovani risorse che hanno l’opportunità di iniziare una carriera internazionale presso le sedi della compagnia, in tutto il mondo, mediante 11 Graduate Programme attivi nelle aree Supply Chain, Finance, Business Management & Marketing, e R & D.

La ricerca è prevalentemente rivolta nei confronti di laureati da non oltre 12 mesi in ambito business, management, finanza, IT, logistica e discipline scientifiche. Coloro che sono interessati a candidarsi, sappiano che la società offre dei percorsi strutturati della durata di almeno 2 anni ciascuno, incentrati sulla formazione e sull’inserimento professionale. Ogni candidato potrà inoltre sperimentare un minimo di 3 rotazioni di posti di lavoro, svolgendo incarichi differenti e potendo in tal modo arricchire in via significativa le proprie competenze specifiche.

Chi fosse interessato ad entrare a far parte della famiglia Novo Nordisk può farlo attraverso la pagina dedicata ai Graduate Programme del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Le candidature devono essere inviate entro il 10 febbraio 2013. Qui di seguito il collegamento per la specifica sezione delle carriere, dalla quale sarà altresì possibile accedere alle pagine informative relative alla mission aziendale, alle sue attività e a tutte le iniziative che Novo Nordisk attiva periodicamente per migliorare l’approccio nei confronti dei propri dipendenti.

Lascia un commento