Home » Panasonic assume nuovi dipendenti in Europa

Panasonic assume nuovi dipendenti in Europa

 Panasonic è una delle società più note nel settore della tecnologia e dell’elettronica di consumo. L’azienda comunica di essere sempre alla ricerca di persone flessibili che vogliano accrescere continuamente le proprie conoscenze e competenze e che siano in grado di cooperare trasversalmente tra diverse divisioni, paesi e culture, mettendo così a loro disposizione delle posizioni professionali in tutta Europa.

 Tra le figure più ricercate, i laureati a pieni voti con ottime capacità di comunicazione, iniziativa, ambizione per iniziare un eccellente percorso di carriera. Per i nuovi assunti sono previsti dei piani di inserimento per agevolare l’ingresso in azienda, e ulteriori corsi di formazione finalizzati ad accrescere le proprie competenze. Panasonic ha inoltre progettato un programma internazionale di formazione on-the-job che consente a giovani neo-laureati di diventare esperti di marketing.

La società cerca altresì professionisti con solida esperienza lavorativa e, di contro, offre ampio spazio agli studenti che desiderino comprendere come si lavora in una grande azienda come Panasonic, dedicando magari una tesi di laurea al tema.

Per comprendere quali siano, attualmente, le posizioni aperte in Panasonic, è sufficiente consultare la sezione di riferimento sul portale internazionale della compagine. Qui sarà possibile consultare il dettaglio dei singoli annunci che, come evidente, si riferiscono principalmente a ruoli in Germania e in Gran Bretagna. Ne consegue che requisito indispensabile non potrà che essere la conoscenza approfondita della lingua locale.

Sotto il profilo tecnico, i ruoli a disposizione sono davvero tanti, e in grado di poter soddisfare le ambizioni professionali delle più giovani risorse e di quelli più esperti. Per candidarvi, è sufficiente seguire il collegamento sopra anticipato e, di qui, accedere alle posizioni di maggiore interesse: a questo punto, previa brevissima registrazione, sarà necessario inviare un proprio cv, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Sul sito internet jobs.panasonic.eu maggiori informazioni sui programmi di assunzione e di formazione della società.

 

Lascia un commento