Home » Lavorare in Everis – giugno 2012

Lavorare in Everis – giugno 2012

 Everis Italia Spa assume quest’anno “almeno 100 persone per le sedi di Milano e Roma”. A sostenerlo è Marco Mantignoni, amministratore delegato della società, sulle pagine del quotidiano Italia Oggi, dove precisa altresì come l’azienda “ha appena compiuto 15 anni ed ha le caratteristiche di una teen-ager. È giovane, piena di energia, ha tante idee e progetti, vuole espandersi dappertutto, andare all’estero, ha studiato le lingue e si appassiona a capire le persone, si interessa di tutto ed è curiosa di imparare”.

“E’ altruista” – continua Martignoni – “forse un po’ idealista e utopica, ma molto determinata a crescere forte e bene”. A conforto delle dichiarazioni metaforiche del manager, ciò che è vero è che la società è effettivamente giovane, visto e considerato che l’età media dei dipendenti è inferiore ai 30 anni, e che la compagine può vantare una ricca cultura e preparazione accademica, con più dell’80% dei dipendenti che ha conseguito almeno la laurea.

“Nel 2011” – riprende Martignoni – “Everis in Italia ha assunto 100 nuovi dipendenti e nel 2012 abbiamo in programma di crescere ulteriormente con un piano equivalente e profili di ingegneri, informatici e laureati in economia”.

OFFERTA DI LAVORO COME WEB DESIGNER – GIUGNO 2012

Per candidarsi, sostiene il quotidiano, sarà necessario dimostrare di far bene le cose, con passione e dedizione e cura maniacale, non lasciaresi abbattere dalle difficoltà, proporre innovazione e fatti concreti al mercato, portare a termine bene e con risultati reali i progetti dei clienti, e così via. “Attitude makes the difference è la frase che guida i nostri consulenti in ogni Paese” – aggiunge l’amministratore – “perchè crediamo che non esistano confini e su questo punto cardine basiamo la nostra filosofia aziendale”.

Per potersi candidare, è sufficiente collegarsi al sito internet www.everis.com/italia, accedere alla sezione Lavorare in Everis.

Lascia un commento