Home » Offerta di lavoro addetto gestione credito Campania gennaio 2013

Offerta di lavoro addetto gestione credito Campania gennaio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta ricercando un addetto per la gestione credito, per conto di una propri azienda cliente. La risorsa si occuperà di inserire le anagrafiche dei nuovi clienti e di monitorare quelle dei clienti attuali controllando; gestire scadenze ed insoluti; studiare costantemente la situazione dei clienti in essere, gestirà gli incassi, interfacciandosi con i clienti stessi ma anche con gli agenti, corrieri e padroncini che riscuotono spesso i pagamenti in contanti. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche professionali di questo ruolo e in che modo sia possibile candidarsi a ricoprire la posizione aperta.

La risorsa dovrà effettuare la fatturazione attiva, elaborare fatture e note di credito; occuparsi di recupero del credito, sollecitando telefonicamente i clienti ed eventualmente rinviando i documenti contabili e controllerà eventuali blocchi di forniture ai clienti per mancati pagamenti, lavorando al fine di migliorare la condizione del credito insoluto.

Tra i principali requisiti, l’agenzia per il lavoro specifica come necessari: diploma in ragioneria conseguito con valutazione superiore a 90/10, preferibile laurea in economia, anche se non indispensabile, ottimo standing. È indispensabile la conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo: semplicità, cura di sé, serietà, professionalità, maturità, discrezione, capacità di problem solving, di relazionarsi con il pubblico e integrarsi in una realtà aziendale già strutturata. È necessario essere in possesso di età utile ai fini di un contratto di apprendistato.

La sede di lavoro è in Campania, a Nola, presso Interporto. L’annuncio è ovviamente rivolto a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via G. Porzio, 4 Isola G1 Centro Direzionale – 80143 Napoli – Fax 081 19562804 – [email protected].

Nei prossimi giorni, altre offerte di lavoro nella stessa area di riferimento. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento in materia!

Lascia un commento