Home » Offerta di lavoro assistenza clienti assicurazioni online ottobre 2012

Offerta di lavoro assistenza clienti assicurazioni online ottobre 2012

 La Divisione Permanent dell’agenzia per il lavoro Articolo 1 ha avviato la fase di ricerca di nuove professionalità che possano operare all’interno delle strutture di una società multinazionale operante nel settore delle assicurazioni online. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le caratteristiche professionali richieste, quali siano le opportunità di carriera rivolte ai soggetti candidati, e in che modo poter effettuare eventuali richieste di maggiori informazioni, o la presentazione della propria candidatura.

Come già anticipato, l’agenzia per il lavoro ricerca Addetti/e al Customer Service per multinazionale operante nel settore delle assicurazioni online. Le persone prescelte saranno inserite nell`area Sales e si occuperanno di rispondere alle chiamate di potenziali clienti con ‘obiettivo di proporre e vendere la polizza migliore a seconda delle esigenze esposte dal cliente, fornendo informazioni e garantendo un`elevata qualità del servizio.

Il candidato ideale possiede un diploma o cultura universitaria (preferibilmente legale/economico) ed una buona conoscenza del PC. L’agenzia ha affermato di voler incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. Indispensabile energia e una certa sensibilità commerciale.

È gradita una precedente esperienza in ruoli di assistenza telefonica/call center. Avranno priorità le candidature di appartenenti categorie protette invalidi. Si offre un’iniziale formazione di 3 settimane full time (non retribuita), alla quale seguirà un contratto di inserimento della durata di 18 mesi PT 4 ore su turni che andranno dalle ore 8,00 alle ore 21,00 dal lunedì al sabato.

La retribuzione prevista sarà pari a 500 netti; è previsto un variabile al raggiungimento di obiettivi di team. Il contrato di apprendistato, al termine dei 18 mesi è finalizzato al tempo indeterminato. La zona di lavoro è Roma Bufalotta.

Per informazioni è possibile contattare l’agenzia per il lavoro, Filiale di Roma, Via Cassiodoro 19 – 00193 Roma – email [email protected], Tel 06 97 60 55 45, Fax 06 97 60 57 64. Sul sito internet articolo1.it e maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali.

Lascia un commento