Home » Offerta di lavoro Bologna It Administrator settembre 2012

Offerta di lavoro Bologna It Administrator settembre 2012

 La AsapItalia sta cercando un informatico – IT Administrator, con disponibilità immediata, per una propria struttura operativa con sede a Bologna e a Berlino. Cerchiamo di comprendere quali siano i caratteri dell’offerta professionale predisposta dalla compagnia datore di lavoro, quali i requisiti richiesti dalla stessa, e in che modo poter avanzare efficacemente una propria candidatura ai valutatori Asap.

La compagnia offre un anno di formazione ad alto livello a Berlino, retribuzione interessante, ambiente dinamico e stimolante, training ad alto livello di mercato, contratto a tempo indeterminato. Il ruolo prevede inoltre una responsabilità in qualità di amministratore di rete.

Requisiti tecnici sono la conoscenza avanzata del sistema operativo Linux (Installation, Backup/Recovery, Shell Programming, SSL/SSH, Rsync), capacità comprovata nell’amministrazione di Mysql 5 (Installation, Replikation, Backup/Recovery, Performance Optimization, Upgrade), virtualizzazione (Xen, VMware) , esperienza pregressa in System administration of Windows 7 and Windows Server 2008 R2.

Altri requisiti graditi dal valutatore sono ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza della lingua tedesca, pertura mentale e curiosità, buona capacità di lavorare in team, disponibilità di trasferirsi per un anno a Berlino, capacità di problem solving.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato. Per potersi candidare è sufficiente inviare una lettera di presentazione o di motivazione, unitamente a un curriculum vitae dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email [email protected]  e per cc: [email protected]  Contatto aziendale: Felice Perrone.

La scadenza dell’offerta è fissata in data 30/09/2012. Il codice dell’offerta è 0000012011000000000081986, mentre il riferimento Eures è 46646.

Nei prossimi giorni continueremo a monitorare alcune interessanti opportunità professionali per chi desidera lavorare in compagnie di respiro internazionale, potendo così porre a pieno frutto le proprie competenze in posizioni specifiche e ben remunerate. Potete intanto segnalarci eventuali occasioni lavorative di vostro gradimento, contattando la redazione con i consueti canali che utilizziamo per accogliere suggerimenti e consigli.

Continueremo a informarvi sulle opportunità professionali del settore anche nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento