Home » Offerta di lavoro Milano settembre 2012 sistemista

Offerta di lavoro Milano settembre 2012 sistemista

 Eures Milano sta cercando uno sviluppatore in ambito Microsoft Biz Talk, da inserire all’interno di una struttura cliente in qualità di sistemista multipiattaforma. La risorsa si occuperà di effettuare le opportune manutenzioni e lo sviluppo in ambito Biz Talk, all’interno di un team dinamico. Cerchiamo di comprendere quali siano le caratteristiche di questa opportunità professionale all’interno di questo nostro approfondimento sulla posizione aperta a Milano.

Per tale offerta professionale la proposta è quella di un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione . L’inserimento in un ambiente giovane, dinamico e molto stimolante  completa la principale proposta professionale che l’azienda datore di lavoro ha formulato per cercare di gestire il processo di recruitment delle migliori risorse.

Passando ai requisiti tecnici richiesti, segnaliamo la presenza necessaria di : 1-2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni distribuite;  ackground in Microsoft.Net framework concepts and technology;  Esperienza di sviluppo con Microsoft Visulal Studio 2005 (requisito fondamentale) ; Conoscenza di Microsoft SQL Server 2005; Conoscenza del linguaggio XML (requisito fondamentale) ;  Conoscenza della piattaforma Microsoft BizTalk Server 2006 Altre competenze ed esperienze; Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, veloce, esigente; Capacità di comunicazione scritta e orale; Ottima capacità di lavoro in team; Ottima capacità di lavorare sotto pressione.

Le risorse che fossero interessate a ricoprire tale posizione possono inviare un curriculum vitae in formato word, che contenga la foto e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13 a [email protected] e per cc: [email protected]. L’agenzia ricorda che la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91), e che sono richiesti come titolo di studio la laurea in informatica e come conoscenze delle lingue l’inglese in livello post – intermedio.

La data di scadenza dell’annuncio è fissata nell’8 ottobre 2012. Il codice dell’offerta da riportare è 0000012011000000000092030.

Tra le tante offerte di lavoro nel capoluogo lombardo, ecco qualche opportunità per offerte di lavoro Milano 2012 edilizia.

1 commento su “Offerta di lavoro Milano settembre 2012 sistemista”

Lascia un commento