Home » Offerta di lavoro Milano – Roma settembre 2012 tecnico di rete

Offerta di lavoro Milano – Roma settembre 2012 tecnico di rete

 Asap Italia sta cercando un tecnico di rete – Converged Communication con disponibilità immediata, da coinvolgere prevalentemente nelle attività per l’implementazione di soluzioni di convergenza su IP che possono richiedere l’integrazione nel mondo Microsoft (Exchange, Active Directory) e/o interazione con centrali telefoniche tradizionali. Cerchiamo di comprendere quali siano le offerte da parte della compagnia, quali le responsabilità e i requisiti tecnici della candidatura in questione.

Sul fronte delle proposte, la compagnia promette una retribuzione interessante, ottime possibilità di crescita, ambiente dinamico, training ad alto livello di mercato. Il prescelto avrà la responsabilità dell’installazione e configurazione apparati LAN e CISCO UC&C (Call Manager, VoiceGM, IP Phone) presso i clienti della società, di staging e test preliminari delle apparecchiature da installare, della produzione della documentazione di rilascio del progetto, del supporto al troubleshooting di 1° livello, degli interventi di manutenzione on-site, del riporto diretto al Professional Services Delivery Manager, del lavoro quotidiano su vari progetti con differenti clienti on-site.

Requisiti tecnici richiesti dalla società saranno rappresentati da: Competenze di base su architetture di internetworking con prevalenza CISCO (switching e routing, ecc); Competenze sistemiche di base Microsoft: Exchange, Active directory; Acquisite competenze ToIP su piattaforma CISCO Call Manager, trasporto di voce su IP (VoIP); Buone conoscenze dei protocolli H323, SIP, MGCP; Possesso della certificazione CISCO CCNA Voice; Altre competenze ed esperienze; Spiccate capacità relazionali con il cliente finale; Spiccate capacità di gestione dello stress; Ottime capacità di teamworking; Ottime capacità di gestire in autonomia porzioni di progetto di bassa complessità; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Buona conoscenza dell’inglese tecnico.

La sede di lavoro sarà Milano o Roma. Il rapporto di lavoro sarà di tipo subordinato a tempo indeterminato, con orari dalle 9 alle 18, per 40 ore settimanali. Previsto rimborso spese di trasferta e di viaggio. Scadenza dell’offerta l’11 settembre 2012. Per candidature inviare cv all’indirizzo email [email protected]  e per cc: [email protected].

Lascia un commento