Home » Offerta di lavoro Brescia metalmeccanici settembre 2012

Offerta di lavoro Brescia metalmeccanici settembre 2012

 Un’azienda che lavora nell’area bresciana nel settore metalmeccanico sta cercando una serie di figure professionali con le quali soddisfare le proprie esigenze professionali. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le richieste della società, quali siano i requisiti necessariamente da possedere, in cosa consiste il lavoro, e quali saranno le proposte contrattuali che sono state avanzate dall’azienda datore di lavoro.

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 ci informa, in proposito, che sono ricercati 3 Fresatori CNC. Si richiede: Esperienza nella mansione; Ottime conoscenze di disegno meccanico; Utilizzo dei principali strumenti di misura; Disponibilità al lavoro su due turni. Sede di lavoro: Caravaggio (BG).

Si cercano altresì  1 Programmatore PLC/HMI. La risorsa si occuperà di progettare e programmare impianti siderurgici con PLC e linguaggio HMI. Si richiede: Laurea, anche triennale, in Ingegneria elettronica; Buona conoscenza della lingua inglese; Dimestichezza con il pacchetto office e programmi gestionali; Disponibilità ad effettuare trasferte. Determinazione, flessibilità, desiderio di crescita professionale; Spiccata capacità di analisi e di valutazione; Problem solving e spirito di adattamento. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Montirone (BS).

Si cerca inoltre anche  1 Capo turno fonderia Il candidato verrà inserito all’interno della fonderia di pressofusione alluminio e gli verrà affidata la gestione di un team di 8 persone e 8 presse. Si richiede: Pregressa esperienza di almeno tre anni nel settore pressofusione alluminio; Buone doti organizzative e di problem solving; Ottime competenze tecniche di manutenzione impianti meccanici; Conoscenze disegno tecnico; Disponibilità al lavoro articolato su tre turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento. Sede di lavoro: Valtrompia (BS).

Per maggiori informazioni è possibile contattare Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via San Zeno, 30 – 25124 Brescia, Tel 030 303169, Fax 030 3382238, e-mail [email protected]. Candidature inviando un curriculum vitae, accompagnato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, allo stesso indirizzo di posta elettronica sopra indicato.

Qui il nostro approfondimento sul rinnovo del contratto di lavoro dei metalmeccanici.

Lascia un commento