Home » Offerta di lavoro Marsh ottobre 2012

Offerta di lavoro Marsh ottobre 2012

 Marsh, uno dei leader internazionali nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, agisce in sinergia con i propri clienti per poter individuare, sviluppare e proporre delle soluzioni innovative che siano specifiche per ogni settore. Con i suoi 26 mila collaboratori, impegnati quotidianamente nella fornitura di servizi di consulenza per l’analisi e la gestione del rischio in oltre 100 paesi, la società desidera perseguire nuove strade di sviluppo attraverso l’assunzione di nuovo personale da integrare all’interno delle strutture italiane.

“Nell’ultimo anno” – riporta un focus in merito comparso sul quotidiano Italia Oggi – “l’azienda ha già inserito più di 40 laureati su tutto il territorio nazionale in stage, al termine del quale molti sono stati assunti. «Attualmente», comunicano dalla direzione, «siamo alla ricerca di circa 30 neolaureati per ricoprire le posizioni di junior sales, client service executive, consultant per Marsh risk consulting, o claims specialist. Siamo interessati ai migliori talenti tra giovani laureati o laureandi, perché il nostro obiettivo è garantire sempre un eccellente livello di qualità dei servizi”.

Per quanto concerne le lauree più richieste, i titoli sono quelli a indirizzo economico, giuridico e tecnico, quale ingegneria. “La ricerca è prevalentemente per la sede di Milano, ma anche per gli uffici di Roma, Padova, Cremona, Torino, Bologna, Ancona, Brescia, Mantova, Catania, Palermo, Cagliari, Genova, Napoli e Udine. Inoltre, abbiamo forme di mobilità interna: una volta assunti, infatti, un processo di job rotation, strutturato attraverso un sistema interno di autocandidature, consente di proporsi per le posizioni aperte” – afferma ancora la società.

“I percorsi di inserimento e sviluppo professionale” – conclude infine l’azienda – “sono molteplici e coerenti con la tipologia di servizi offerti, la preparazione tecnica acquisita durante il percorso formativo (sono gradite esperienze di studi all’estero) e le aspettative di ciascuno”

L’indirizzo al quale inviare il curriculum è [email protected]. Maggiori informazioni su marsh.com.

Lascia un commento