Offerta di lavoro Milano settembre 2012 traduttore

di Redazione Commenta

Occupiamoci oggi di una interessante opportunità professionale rivolta a tutti coloro che vogliono lavorare come traduttori, occupando una posizione piuttosto interessante. L’offerta che vi proponiamo è rivolta a sei figure professionali, dalle caratteristiche e dall’esperienza che sotto abbiamo modo di delineare con più ampiezza. Anche nelle prossime settimane torneremo a illustrare diverse opportunità professionali per i traduttori e per i laureati in lingue straniere, con o senza esperienza.

La Lion Bridge sta cercando dei linguisti e dei traduttori free lance, da selezionare all’interno del bacino di neo laureati o di studenti che stanno per conseguire il proprio titolo di studi. Il lavoro potrà essere effettuato direttamente da casa, e include principalmente lo svolgimento di commesse di traduzione e di annotazione semantica e sintattica.

Per quanto concerne i requisiti, è essenziale avere come lingua madre l’italiano o, in alternativa, il coreano, il giapponese, il tedesco, il francese o il portoghese. Completano la gamma di requisiti graditi una buona padronanza della sintassi, della semantica e della grammatica.

Come sopra anticipato, l’offerta è rivolta  a un numero massimo di 6 lavoratori che siano interessati a occupare le posizioni in oggetto. Per maggiori informazioni, il nostro consiglio è quello di consultare direttamente il sito internet dell’istituto all’indirizzo https://partners.lionbridge.com/WorkWithUs/Introduction.aspx e, in particolare, il portale dedicato alle opportunità di professione e di carriera, all’indirizzo http://en-gb.lionbridge.com/company/jobs/careers.htm.

Per potersi candidare è invece possibile inviare un proprio curriculum vitae e una presentazione (in inglese), all’indirizzo email [email protected] e, per conoscenza, a [email protected] All’interno della richiesta di sottoposizione del proprio cv al datore di lavoro, è gradita l’indicazione della propria disponibilità in termini orari, e del compenso richiesto, sempre in termini orari.

La data di scadenza per la presentazione delle richieste e delle manifestazioni di interesse è fissata nel 20 ottobre 2012. Il codice di riferimento dell’annuncio, da indicare, è 0000012011000000000093449.

Nei prossimi giorni torneremo ad occuparci di occasioni professionali per traduttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>