Home » Offerta di lavoro nello sviluppo web – maggio 2012

Offerta di lavoro nello sviluppo web – maggio 2012

 La società Zero Consulting srl, specializzata nella realizzazione di applicazioni web 2.0, in diversi settori, e a livello internazionale, sta cercando due analisti sviluppatori RAILS e PHP per poter supportare la propria crescita, con espansione delle fila delle risorse umane, finalizzata al sostegno  delle attività di servizio della compagnia.

I candidati selezionati saranno inseriti all’interno del team di lavoro Zero Consulting, coordinato da un project manager, e si occuperanno della produzione di applicazioni web 2.0 complesse, con alta visibili. Per tale motivo, i candidati ideali saranno laureati o diplomati, con almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di almeno due delle tecnologie richieste, con dinamismo e autonomia, motivazione e desiderio di crearsi una forte professionali nel settore.

Costituiranno requisiti necessari l’ottima conoscenza della programmazione con almeno una delle tecnologie PHP e RAILS, l’ottima conoscenza del database e del linguaggio SQL (MySQL, Oracle), la capacità di lavorare per obiettivi, predisposizione per il lavoro in team, attitudine al problem solving, interesse nelle nuove tecnologie, propensione all’innovazione, padronanza della lingua inglese.

Costituiranno invece requisiti preferenziali, ma non obbligatori, la conoscenza di Smarty Javascript e Ajax, la conoscenza di HTML / CSS e l’esperienza in progetti web. La sede di lavoro sarà Milano (zona Bande Nere).

Per potersi candidare è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso questa pagina di selezione:

 INVIARE CURRICULUM VITAE A ZERO COMPUTING SRL

In alternativa, è possibile prendere visione del sito internet ufficiale della società, all’indirizzo www.zero.it, dove sarà possibile ottenere tutte le informazioni sull’azienda, sul team, sul portfolio clienti, sui servizi e le soluzioni offerte e, ovviamente, oltre a tantissimo altro, poter accedere alla sezione “Lavora con noi”, dove cogliere, nel dettaglio, le caratteristiche di tutte le job oppurtinities:

► SEZIONE LAVORA CON NOI DA ZERO CONSULTING

Lascia un commento