Offerta di lavoro per 100 giovani da Vente-privee.com

di RobertoR Commenta

Vente-privee.com, uno dei leader internazionali nel settore delle vendite online, sta selezionando 100 nuove risorse umane da inserire all’interno del proprio staff europeo. Una interessante occasione per chi desidera poter entrare a far parte di un’azienda giovane e dinamica, in grande e rapida espansione, con punti operativi fondamentalmente localizzati in Francia, ma una discreta presenza anche sul territorio italiano.

“L’ampliamento a livello internazionale del team di vente-privee.com” – afferma Andreas Shmeidler, country sales manager Italia di vente-privee.com – “corrisponde all’andamento positivo del nostro sito. E, certamente, questo vale anche per l’Italia: il nostro ufficio a Milano è stato aperto nel 2010 e non abbiamo mai smesso di integrare al nostro interno brillanti professionisti per sviluppare il mercato e l’attività in Italia”.

“Recentemente” – prosegue Shmediler – “abbiamo rafforzato l’organizzazione locale con un direttore commerciale che coordina il team commerciale italiano basato tra Milano e Parigi e ora la ricerca punta a due figure senior di commerciali-buyer da inserire nella nostra struttura che, da sempre, opera ponendo le marche partner, oltre che ovviamente i nostri membri, al centro delle attività, per creare relazioni di lungo termine di fattiva collaborazione. Oltre a queste fi gure per la filiale italiana, ci sono numerose opportunità anche all’estero per gli italiani nel cuore di vente-privee.com a Parigi, in differenti funzioni, oppure nelle filiali in Spagna e Germania”.

LAVORARE NEGLI AEREI, 4 MILA ASSUNZIONI DA EMIRATES

Le opportunità all’estero richiederanno ovviamente la padronanza di una lingua straniera. Per potersi candidare, è possibile inviare una breve lettera di presentazione, e il proprio curriculum vitae, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] Per consultare tutte le opportunità in ambito internazionale, inclusi gli stage, o inviare una candidatura spontanea, è possibile visionare il sito internet www.group.vente-privee.com.

LAVORARE IN AB – GIUGNO 2012

Ampissima la gamma di professioni da ricoprire: dai ruoli commerciali agli addetti al servizio clienti, passando per la programmazione, la logistica, il coordinamento, la fotografia e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>