Home » Offerta di lavoro per lavapiatti part time – marzo 2013

Offerta di lavoro per lavapiatti part time – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1, sta ricercando, per propri azienda cliente operante nel settore della ristorazione, degli addetti al lavaggio e/o lavapiatti. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano i principali requisiti che occorre presentare per potersi candidare efficacemente, quali siano le caratteristiche di questo posto di lavoro, e in che modo poter inviare il proprio curriculum vitae a copertura della posizione ora in questione.

Stando a quanto affermato dall’agenzia per il lavoro, la risorsa si occuperà del lavaggio di piatti e utensili vari a mano e con l’ausilio della lavastoviglie, riordinare e pulire lo spazio cucina (attrezzature grandi e minute, pavimenti, etc.), eseguire la raccolta differenziata dei rifiuti. Si tratta pertanto di attività piuttosto comuni e usuali per questa figura professionale, che la risorsa andrà a svolgere nel comparto della somministrazione pasti e ristorazione.

Per quanto attiene ai principali requisiti richiesti, l’agenzia per il lavoro indica come elementi di maggiore riferimento: pregressa esperienza nella medesima mansione, rapidità, rispetto delle norme Haccp, senso dell’igiene, resistenza fisica. E’ requisito indispensabile il possesso di attestato HACCP in corso di validità. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana. Per quanto attiene il titolo di studi, viene considerata come sufficiente la licenza media. L’orario di lavoro è part time, e viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato. Il luogo di lavoro è Giffoni sei casali, in provincia di Salerno.

 Per poter disporre di maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare l’agenzia per il lavoro Articolo 1 Filiale di Avellino, in Corso Vittorio Emanuele II, 187 – 83100 Avellino – email [email protected], Telefono 0825 37 585 – Fax 0825 785862. Per candidature, inviare il proprio cv con autorizzazione la trattamento dei dati personali ai recapiti di cui sopra. Per consultare il regolamento sulla gestione della privacy, vi invitiamo invece a visitare il sito internet articolo1.it.

4 commenti su “Offerta di lavoro per lavapiatti part time – marzo 2013”

Lascia un commento