Home » Offerta di lavoro per merchandiser nel settore alimentare

Offerta di lavoro per merchandiser nel settore alimentare

 L’agenzia per il lavoro Adecco, filiale di Parma, sta cercando – per importante azienda alimentare, un merchandiser (Riferimento Offerta:0024-890). La risorsa si occuperà di visitare i punti vendita e controllare l’esposizione dei prodotti, sistemarli quando necessario, e curare i rapporti con i responsabili dei punti vendita. La zona di lavoro sarà la provincia di Bologna ma è richiesta disponibilità a muoversi su tutta l’Emilia. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa posizione aperta.

Stando a quanto ricorda l’agenzia per il lavoro, il profilo ideale è un neolaureato in materie economiche o marketing, caratterizzato da proattività, buone doti relazionali, autonomia. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato per sostituzione maternità, includendo benefit come l’auto, il personal computer e un cellulare aziendale.

L’agenzia ricorda altresì che i cv ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente collegamento.

 Tornando alle caratteristiche del contratto, la scadenza per l’invio delle domande è fissata nel 23 maggio 2013. Sono richiesti, in qualità di requisiti e competenze, i seguenti elementi / livelli:

  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Promozione del prodotto / servizio – Sufficiente
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di merchandising – Sufficiente
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Compilazione documenti commerciali – Sufficiente
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Allestimento vetrine – Sufficiente
  • Industrial – Produzione – Preparazione materiali – Sufficiente
  • Industrial – Produzione – Preparazione pannelli – Sufficiente

Sono inoltre gradite precedenti esperienze di lavoro come merchandiser e visual merchandiser. Il titolo di studio minimo è pari a una laurea breve in Marketing e comunicazione d’azienda, diploma / accademia – liceo scientifico. Per le lingue, sufficiente conoscenza dell’inglese.

 Per candidature, contattare l’agenzia di Parma, Via Giovanni Lanfranco Numero 3/D – 43100 Parma, Parma – Telefono  0521 94 48 28 – Email [email protected].

Lascia un commento