Home » Offerta di lavoro responsabile laboratorio Roma gennaio 2013

Offerta di lavoro responsabile laboratorio Roma gennaio 2013

 La società Articolo 1, una delle più note agenzie per il lavoro operanti sul territorio nazionale, sta cercando – per azienda cliente operante nel settore farmaceutico – un responsabile del laboratorio microbiologico. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le attività che il responsabile dovrà curare, quali siano i requisiti che il candidato dovrà dimostrare di possedere e, infine, in che modo sia possibile proporre la propria candidatura per ricoprire il ruolo sopra accennato.

La risorsa – afferma l’agenzia per il lavoro nella nota che accompagna il messaggio di selezione – coordinerà un team di cinque persone, assicurando l’esecuzione dei test microbiologici su materie prime, semilavorati e prodotti finiti. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di alcune mansioni come: organizzare ed eseguire le attività di controllo per ciò che riguarda cariche batteriche, sterilità, endotossine batteriche e fertilità e sterilità dei terreni; collaborare con la produzione nella gestione delle aree sterili, supervisionando ed eseguendo le attività relative a controlli ambientali, isolamento ed identificazione dei ceppi batterici; curare lo sviluppo e l’aggiornamento di metodiche e procedure analitiche; collaborare alle attività di convalida dei metodi analitici, con emissione di protocolli e rapporti di convalida; collaborare con il QA e con il proprio responsabile nella gestione delle deviazioni e dei risultati fuori specifica; coordinare le attività di calibrazione, taratura e manutenzione delle strumentazioni di laboratorio.

In cambio, la società propone la stipula di un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Pomezia (RM). Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione d’interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – V.le P.L. Nervi Centro Latinafiori Torre 5 Gigli – 04100 Latina, Fax 0773 623334, e-mail [email protected].

Per ottenere maggiori informazioni e consultare il regolamento sulla privacy, è possibile fare riferimento al sito internet articolo1.it.

Lascia un commento