Home » Offerte di lavoro per 60 chef di rango e comis di sala in Veneto

Offerte di lavoro per 60 chef di rango e comis di sala in Veneto

 Sono numerose le offerte di lavoro nel settore della ristorazione in Veneto, riguardanti trenta Chef De Rang e trenta Comis di sala. La Divisione Specializzata Ho Re Ca dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è attualmente alla ricerca in questo periodo, su commissione di un’azienda che opera nella ristorazione in Veneto, delle due figure suddette. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro in somministrazione presso diversi ristoranti a Venezia Lido, Treviso e Mogliano Veneto. Le assunzioni sono destinate a personale avente esperienza nelle mansioni di riferimento e conoscenza dell’Inglese.

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro per Chef De Rang e Comis di sala in Veneto possono valutare le ricerche Articolo1 in corso in questo periodo.

Opportunità di lavoro

30 Chef di rango

La ricerca è destinata a candidati esperti in servizio alla francese, che abbiano necessariamente maturato esperienza nella mansione.
Requisiti
– disponibilità a lavorare su turni e nel week end;
– conoscenza fluente dell’inglese.

30 Comis di sala

Le risorse selezionate riporteranno direttamente al responsabile di sala e conosceranno in maniera approfondita la struttura.
Si richiede:

– precedente esperienza nella mansione;
– disponibilità a lavorare su turni e nel week end;
– conoscenza fluente dell’inglese.

Luoghi di lavoro

L’attività lavorativa si svolgerà presso numerose strutture locate a Venezia Lido, Treviso e Mogliano Veneto.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro per Chef De Rang e Comis di sala in veneto possono candidarsi trasmettendo il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano, via mail ad Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento