Home » Offerte di lavoro come Store manager in Emilia Romagna – Gennaio 2012

Offerte di lavoro come Store manager in Emilia Romagna – Gennaio 2012

Un’azienda sta cercando figure professionali da inserire in qualità di Store manager all’interno delle proprie strutture. Il candidato dovrà provenire da un’esperienza similare, come responsabile o vice responsabile di un negozio, e poter agire con coerenza nella realizzazione degli obiettivi, nella prestazione dei servizi, nella gestione della merce, nell’opportuno controllo di tutti i costi di competenza.

Ancora, stando agli indirizzi forniti dalla società, la risorsa dovrà essere in grado di conoscere a fondo i processi e le procedure della gestione di un negozio, come il visual merchandising, la gestione del budget e del personale, possedere ottime doti comunicative, influenzare e motivare anche team estesi e complessi, possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, da utilizzarsi per relazionarsi con i clienti e con la casa madre.

Tra le principali responsabilità che ricadranno su tale figura, la redazione di piani operativi per la realizzazione della strategia concordata, la programmazione del lavoro quotidiano in modo da permettere la realizzazione degli obiettivi giornalieri, l’assicurazione dell’assegnazione delle risorse necessarie per il conseguimento degli obiettivi, la verifica e il monitoraggio delle condizioni di lavoro e di sicurezza, la supervisione delle scorrte di magazzino, le attrezzature e gli impianti di sorveglianza del negozio.

Inoltre, la risorsa dovrà fornire alla clientela il miglior servizio di assistenza possibile, al fine di garantire la massima soddisfazione a breve e a lungo termine, ottenere il massimo profitto e raggiungere i risultati prefissati in termini commerciali, reclutare, addestrare e motivare adeguatamente il personale. La sede di lavoro prevista dall’azienda è Parma.

Chi fosse interessato a candidarsi, può contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Modena, in Piazza Natale Bruni 1, Modena, al numero telefonico 059 24 38 34 o al numero di fax 059 24 35 28. Il curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, dovrà invece essere inviato via email all’indirizzo [email protected]. Vi consigliamo, in materia di privacy, di consultare la normativa presente sul sito internet www.articolo1.it.

Lascia un commento