Home » Padova, concorso per 4 Operatori Socio Sanitari

Padova, concorso per 4 Operatori Socio Sanitari

 L’Azienda U.L.S.S. n.15 «Alta Padovana» di Cittadella (Padova) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura, a tempo indeterminato, di 4 posti di Operatore Socio Sanitario cat. B, riservato alle persone disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999 n. 68. Per poter inoltrare la domanda di partecipazione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

attestato di qualifica di Operatore socio sanitario o titolo equipollente (nel bando i dettagli)

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica specifica al lavoro messo a concorso

– età superiore ai 18 anni

– appartenenza ad una delle categorie protette (art. 1 Legge n. 68 del 1999)

– iscrizione nell’elenco delle categorie protette

Le domande di ammissione possono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale dell’Azienda ULSS n.15 – Via Casa di Ricovero, 40, 35013 Cittadella (PD) oppure portate a mano presso l’ufficio protocollo all’indirizzo medesimo. Il bando scade il giorno 7 marzo 2011.

Le prove d’esame saranno due ed il colloquio mirerà ad accertare anche la conoscenza dell’informatica. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio risorse umane dell’Azienda chiamando il numero 0499324267 o inviando una mail a [email protected] o [email protected]. Per scaricare il bando completo di questo concorso, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 10 del 4-2-2011

Lascia un commento