Home » Pam Panorama assume 15 laureati

Pam Panorama assume 15 laureati

 Torniamo ad occuparci, a qualche settimana di distanza dal nostro ultimo speciale sull’azienda, di Pam Panorama. La società ha infatti avviato recentemente le selezioni per assumere 15 giovani laureati da inserire nel proprio percorso di formazione per allievi commerciali, una sorta di master interno che mediante una ideale sinergia tra formazione d’aula e training on the job, punta a formare brillanti risorse umane.

Ad avvisarci dell’avvio del processo di selezione è stato il quotidiano Italia Oggi, che nell’edizione del 21.1.2013 ricorda anche come la società sia nata nel 1958 “con l’apertura a Padova del primo supermercato e ancora oggi è un gruppo tutto italiano. Negli anni a seguire, ha sviluppato differenti formati per servire diversi segmenti di mercato: accanto ai primi supermercati sono nati soft discount, ipermercati, hard discount e una catena di ristoranti. Con oltre 400 punti vendita a gestione diretta e più di 200 in franchising, il gruppo è capogruppo di: Pam (supermercati e superstore), Panorama (ipermercati), Pam franchising, In’s Mercato (hard discount) e Cibis (ristoranti brek)”.

Di interesse anche le dichiarazioni raccolte dalla direzione risorse umane dell’azienda che ricorda come “realizziamo la nostra missione attraverso la costruzione di team compatti e affiatati che lavorano con entusiasmo, voglia di crescere e aperti ai cambiamenti. I nostri manager migliori hanno iniziato il loro percorso professionale nel punto vendita, la nostra esperienza ci dice che è questo il miglior modo per crescere nel mondo del retail. Proprio per questo motivo, i nostri piani di carriera partono da esperienze nel negozio, attraverso percorsi formativi individuali e training on the job, e si sviluppano poi in tutte le aree dell’azienda”.

Considerando che c’è ancora tempo per inviare la vostra candidatura, vi consigliamo di consultare il sito internet www.lavoraconnoi.gruppopam.it, nella sezione relativa al Percorso Allievi Pam Panorama. Il percorso di selezione è articolato in diverse prove.

Lascia un commento