Home » Da Spegea alcuni interessanti Master

Da Spegea alcuni interessanti Master

 Offrire una “Formazione avanzata”, questa è la leva principale che contraddistingue Spegea, Scuola di Perfezionamento in Gestione Aziendale di Bari, già da tempo impegnata ad attuare azioni formative sempre più personalizzate e flessibili, dove le metodologie più tradizionali si integrano con quelle più innovative legate ad esempio alla formazione outdoor o al coaching.

Per il 2010/2011 SPEGEA propone ai giovani laureati percorsi formativi con possibilità di Placement post stage pari al 95%: Master in “Management e Sviluppo Imprenditoriale”- XXVI Edizione- Accreditato ASFOR; Master in “Management delle Risorse Umane”- IV Edizione- in partnership con Adecco e AIDP- Associazione Italiana Direttori del Personale; Master in “International Marketing & Sales”. Le selezioni si svolgeranno a partire dal 21 luglio p.v.

I Master saranno presentati in SPEGEA il 16 luglio alle ore 11.00. La partecipazione all’evento è l’occasione ideale per compiere una scelta consapevole all’ insegna del successo professionale!

Per confermare la partecipazione scrivere a [email protected] o telefonare al n. 080/591.94.11 o 800139929

Lascia un commento