Home » Master con scadenza entro metà maggio 2012

Master con scadenza entro metà maggio 2012

 Torniamo oggi ad occuparci di alcuni dei più interessanti master disponibili nei confronti dei giovani italiani, con gli appuntamenti in scadenza entro la metà del mese di maggio 2012. Iniziamo introducendo il master in Gestione e sviluppo delle risorse umane organizzato dalla HS&T. Un master della durata fino al 24 novembre 2012, che quest’anno giunge alla sua tredicesima edizione, con un’articolazione in 17 giornate d’aula, con frequenza il sabato. Il corso di svolgerà al Grand Hotel Sitea di Torino, finalizzato a fornire ai partecipanti una preparazione specifica per diventare specialisti delle risorse umane, orientando così in maniera professionale la carriera in azienda.

La frequenza del master in Gestione e sviluppo delle risorse umane da parte di HS&T è a numero chiuso, e limitata a un massimo di 16 partecipanti. La faculty è di alto livello, ed è composta da direttori del personale o da consulenti del settore, con esperienza in azienda e in aula. Per poter disporre di maggiori informazioni sul programma, sui docenti e sui costi, è possibile consultare il sito internet www.hstconsult.com o inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

MASTER IN INTERNATIONAL MANAGEMENT – MAGGIO 2012

Scadono invece il 14 maggio 2012 i termini per potersi iscrivere al master Emmas (Executive master in management delle aziende sanitarie e socio assistenziali) organizzato dalla Sda Bocconi a Milano. L’Emmas scatterà poi il prossimo 28 maggio 2012, per concludersi nella giornata del 1 settembre 2013, offrendo un percorso formativo completo, integrato, modulare, interattivo, rivolto a coloro che vogliono diventare protagonisti nell’organizzazione, nella gestione, nella direzione delle aziende di servizi sanitari e socio-assistenziali, pubbliche e private.

Il percorso di Emmas prevede un impegno di 15 mesi, con 4-5 giorni di formazione in aula al mese, cui si aggiunge un’attività di distance learning coordinata dai docenti. Al termine del I term verrà rilasciato un attestato di perfezionamento. Per inviare la domanda di ammissione al master e ottenere tutte le informazioni sull’iniziativa, è possibile consultare il sito internet www.sdabocconi.it.

Lascia un commento