Home » Parr Credit cerca 30 operatori telefonici

Parr Credit cerca 30 operatori telefonici

 Parr Credit, società operante nel settore della gestione del credito, ricerca 30 operatori telefonici di recupero crediti con inserimento immediato per gestire in via stragiudiziale un portafoglio di crediti commerciali e settore utilities (luce, acqua, gas). Vediamo dunque in maggior dettaglio quali sono le principali caratteristiche contrattuali di questo potenziale rapporto di lavoro, e in che modo ci si possa candidare alla copertura di una delle posizioni aperte.

La società rende subito noto che ai candidati selezionati verrà offerto un contratto a progetto, e un compenso commisurato al livello di riferimento del CCNL servizi.

Per quanto attiene invece i principali requisiti, si domanda:

  • età preferibilmente compresa tra i 22 e i 42 anni
  • laurea di primo livello (preferibilmente in materie giuridiche o economiche)
  • esperienza pregressa nel ruolo (almeno 6 mesi)
  • buona conoscenza sistemi informatici
  • buona dialettica
  • orientamento ai risultati
  • ottime capacità relazionali e di teamwork

L’attività è organizzata con part time su turni settimanali alternati secondo i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì 9.00-12.45 / 13.00-16.45 / 17.00-20.45

La sede di lavoro è Roma Tiburtina (altezza Casale S. Basilio). La società ricorda altresì che verranno considerate anche candidature di non laureati se con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno, e che la ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.

 Ricordiamo infine che l’opportunità è gestita dall’Università La Sapienza, e che le posizioni aperte sono ben 30. Per potersi candidare è sufficiente accedere a questa pagina, che vi condurrà direttamente alla maschera di risposta all’annuncio di lavoro specifico per gli operatori telefonici. Previa una breve registrazione, sarà possibile andare a rispondere a tale messaggio di recruitment inviando i propri dati personali e professionali, e mostrando la necessaria autorizzazione al correlato trattamento delle informazioni fornite.

Nelle prossime settimane nuove opportunità professionali per lo stesso settore di riferimento. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Lascia un commento