Home » Tarquinia, concorso per agente di polizia locale

Tarquinia, concorso per agente di polizia locale

 Presso il comune di Tarquinia, provincia di Viterbo, è stato indetto un concorso pubblico per la copertura di 4 posti di categoria C con profilo professionale di agente di polizia locale.

In base al bando di concorso al personale neoassunto sarà proposto un contratto di tipo indeterminato e a tempo parziale.

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Gli emolumenti spettanti sono da rapportare all’orario di lavoro a tempo parziale.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 28 Dicembre 2009.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Lo schema della domanda può essere prelavato al link.

I candidati potranno consegnare personalmente la domanda all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o, in alternativa, possono spedirla, a mezzo servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Comune di Tarquinia – Settore Organizzazione, Gestione e Sviluppo Risorse Umane – Piazza G. Matteotti  n. 6 – 01016 Tarquinia (VT).

Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di scuola media superiore, la patente di guida di categoria “B” e la conoscenza della lingua inglese.

Ad ogni modo, come di consueto, è possibile presentare il diploma o l’attestato conseguito secondo il precedente ordinamento di studio e riconosciuto equipollente solo ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando, gli interessati potranno rivolgersi alla Dott.ssa Maria Antonietta Maneschi – recapito telefonico 0766/849231.

Lascia un commento