Home » Professionecasa ricerca personale

Professionecasa ricerca personale

Professionecasa nasce nel 1986 a Milano. E’ un’azienda multiprodotto,  che tratta in prevalenza immobili residenziali, commerciali e industriali, ma a cui ci si può rivolgere anche per richiedere un mutuo, una polizza assicurativa o soluzioni d’arredo.

Nel 1995 viene avviato il programma di affiliazione commerciale in franchising.

E’ presente anche a Miami, Dubai e prossimamente a New York.

L’azienda ricerca il seguente personale:

  • Funzionario d’agenzia. Il profilo prescelto ha il compito di individuare e scegliere gli immobili che l’agenzia potrebbe mettere sul mercato. Il candidato ideale è diplomato, possiede un’età compresa tra i 20 e i 30 anni. Possiede alcune importanti caratteristiche quali la determinazione e l’ambizione ed è automunito.
  • Promotore finanziario. Il profilo prescelto si occupa di proporre al cliente i servizi dell’agenzia e consegnare i documenti previsti.  Inoltre gestisce le promozioni immobiliari all’interno di cantieri. Il candidato ideale è un giovane che ha tra i 20 e i 30 anni, è diplomato, iscritto all’albo dei mediatori  e deve essere automunito. Costituisce caratteristica preferenziale aver maturato una precedente esperienza nei cantieri.
  • Assistente di agenzia. Il profilo prescelto si occupa della gestione del primo contatto con il cliente. Inoltre organizza l’attività all’interno dell’ufficio, gestendone l’agenda e coordinando il lavoro dello staff. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 19 ed i 23 anni e forte propensione al problem solving.
  • Responsabile di filiale (o Direttore di filiale). Il profilo prescelto deve essere in grado di instaurare  un ottimo rapporto con il cliente. Deve possedere anche le capacità di un leader e deve essere in grado di creare un ottimo clima di collaborazione  che gli permetta di raggiungere i propri obiettivi.  Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 ed i 33 anni, deve essere un agente immobiliare iscritto al ruolo. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento