Home » Verona, concorso per Programmatore

Verona, concorso per Programmatore

 L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 22 di Bussolengo (Verona) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, mirato alla copertura di un posto di Programmatore, categoria C, a tempo indeterminato. I requisiti che gli aspiranti candidati dovranno possedere al momento della scadenza del bando sono:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

– età superiore agli anni 18

diploma di perito in informatica o titolo equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di maturità ma unito ad un corso di formazione in informatica

Le domande possono essere spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S n. 22 con sede in Bussolengo – Via Gen. C.A. Dalla Chiesa, 37012 Bussolengo (Vr). Il bando scade il giorno 14 marzo 2011 alle ore 12,00.

Le prove d’esame saranno tre ed il colloquio accerterà anche la conoscenza di una lingua straniera a scelta (inglese, francese o tedesco). Per informazioni, è possibile contattare l’Area Programmazione e Acquisizione Personale dell’Azienda chiamando i numeri 045/6712359 – 6712331. Per scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 12 del 11-2-2011

Lascia un commento