Home » Reinhold ricerca personale

Reinhold ricerca personale

 Reinhold è un’azienda del settore odontoiatrico, che nasce nel 1978  con la denominazione Dentat, e che si occupa di importazione e di vendita di apparecchiature dedicate ai dentisti.

Nel 2000, l’azienda assume la denominazione Reinhold e si occupa principalmente di:

  • Importazione e vendita di materiali di consumo ed apparecchiature odontoiatriche.
  • Importazione e vendita di Quantiflex per Analgesia Sedativa.
  • SoftWare gestionale per studi odontoiatrici.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Amministrazione. Il profilo prescelto si occuperà della gestione delle fatture per clienti e fornitori e dell’home banking. Il candidato ideale possiede una competenza sul programma di gestione contabile Esatto ESA Software ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Commerciale / Telemarketing. Il profilo prescelto si occuperà dell’attività di telemarketing, cioè di un contatto telefonico con lo scopo di vendere i prodotti o di pubblicizzarli presso i diversi studi dentistici in Italia. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza dell’italiano ed un’ottima capacità di relazionarsi con le altre persone.
  • Agente di commercio. I profili prescelti si occuperanno della vendita di software e di apparecchiature utilizzate per operazioni odontoiatriche. I candidati ideali devono essere automuniti e  la conoscenza delle caratteristiche dei prodotti che la società vende.
  • Tecnici installatori. I candidati ideali possiedono buone conoscenze informatiche di Microsoft Windows XP e Microsoft Windows Vista e del pacchetto Office. Devono, inoltre, essere disponibili ad effettuare trasferte presso gli studi dentistici clienti. Non è necessario essere automuniti.
  • Sviluppatori software. I candidati ideali possiedono una buona conoscenza del linguaggio di programmazione Microsoft Visual Basic e del pacchetto Office.
  • Magazziniere / Fattorino. Il profilo prescelto si occuperà di gestire il magazzino della società, quindi dello scarico delle merci in arrivo e del loro posizionamento all’interno della struttura. Controllerà anche che i prodotti ricevuti siano integri. La risorsa umana potrebbe, infine, effettuare il trasporto del materiale agli studi dentistici di Milano.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento