Catania: cercasi infermieri novembre 2009

di Martina 1

La Divisione Specializzata Healthcare di Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca infermieri professionali da inserire presso strutture sanitarie private su Catania e provincia.

I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono in possesso di laurea in Scienze Infermieristiche o equipollenti e relativa iscrizione al Collegio Professionale (IPASVI). Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza maturata presso ospedali o case di cura.

Eventuali candidati extracomunitari devono essere in possesso di titolo di Infermiere riconosciuto come equipollente dal Ministero della Salute ed essere iscritti al Collegio Professionale. E’ inoltre, richiesta una capacità linguistica idonea alla mansione.

Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi(L. 903/77) Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato cv con foto tessera allegata e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.G.S. 196/2003) a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro
Via Guzzardi, 26- 95127 Catania

Tel 095.448195 – Fax 095.7169103
E-mail: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03).

Commenti (1)

  1. INFERMIERA PROFESSIONALE IN PENSIONE, CON ESPERIENZA DI SALA OPERATORIA, CERCA LAVORO PRESSO STRUTTURA PRIVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>