Home » SDA cerca neolaureati per il Progetto Virgilio 2013

SDA cerca neolaureati per il Progetto Virgilio 2013

 SDA lanciare il Progetto Virgilio 2013, una interessante iniziativa finalizzata a selezionare dei brillanti neolaureati che possano contribuire attivamente al miglioramento qualitativo e quantitativo delle risorse umane dell’azienda. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questa iniziativa professionale e formativa lanciata dall’operatore corriere espresso, e in che modo potersi candidare per poter partecipare alla selezione.

SDA sul proprio sito ricorda come per il Progetto Virgilio la società stia cercando giovani neolaureati da inserire in un percorso di tirocinio formativo della durata di 6 mesi durante i quali i candidati, attraverso job rotation, avranno l’opportunità di fare un’esperienza nel mondo SDA, ed in particolare: nell’area operativa per conoscere il funzionamento del network SDA (processi di smistamento nelle filiali e nei centri di smistamento automatizzati); nell’area commerciale in affiancamento a figure commerciali sul territorio per conoscere le tecniche di vendita ed i servizi SDA; in un’area di staff (Marketing, Qualità, Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Legale, Sistemi Informativi) per conoscere le attività di supporto al business.

Sempre all’interno della maschera di ricerca la società afferma che desidera entrare in contatto con giovani neolaureati in discipline economiche o ingegneristiche con votazione superiore a 105/110 e massimo 28 anni di età, desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore del Corriere Espresso. Il percorso di tirocinio si svolgerà in parte presso la sede centrale ed in parte presso le Unità Periferiche presenti su Roma. Verranno prese in considerazione anche candidature provenienti da altre aree geografiche con disponibilità al trasferimento su Roma.

 La ricerca si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L 125/91). Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla seguente pagina e, di qui, andare a ricollegare l’invio del proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per maggiori informazioni sulle attività sda è invece possibile consultare il sito internet sda.it.

Lascia un commento