Sicilia cercasi operai e carpentieri

di Martina 2

Articolo 1, agenzia per il lavoro ricerca personale in Sicilia.

– Per azienda

1 Tecnico disegnatore Cad

Si richiede pregressa esperienza nel settore legno/arredamento, flessibilità e disponibilità immediata, diploma di perito meccanico e ottima conoscenza CAD. Sede di lavoro: Pozzallo (Ragusa).

– Per azienda operante nel settore servizi

Gestori di filiale/addetti vendita

Le risorse inserite si occuperanno, dopo un adeguato periodo di formazione, dell’assistenza e vendita alla clientela di prodotti del credito. Si offre: inserimento diretto in un ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante con reali possibilità di crescita professionale. Requisiti richiesti: diploma o laurea, spiccate doti commerciali, pregressa esperienza di vendita e gestione della clientela nel settore retail, servizi o largo consumo, disponibilità a lavorare anche il sabato, ottima dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici in uso, preferibilmente residenza nella provincia sede di lavoro. Sede di lavoro: Catania.

– Per azienda metalmeccanica

1 Operaio tecnico specializzato

Il candidato ha una comprovata esperienza nel settore oleodinamico.
Si richiede: ottima conoscenza dell’oleodinamica e della meccanica di base, esperienza nel montaggio e collaudo di componenti e sistemi.

2 Operai specializzati in saldatura a filo continuo

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nel ruolo, ha patentino o certificazioni di saldature dall’Istituto Italiano Saldatori ed è disponibile a lavorare su turni.

1 Carpentiere Metallico

Si richiede: comprovata esperienza in eguale mansione e residenza nella provincia del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Catania.

– Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni

4 Team Leader Call Center

Il candidato dovrà gestire e motivare un team di operatori telefonici, focalizzando l’attenzione sul raggiungimento degli obiettivi. Si occuperanno, inoltre, dell’incremento e della definizione delle strategie di comunicazione.
Requisiti richiesti: laurea o diploma, pregressa esperienza come team leader in call center, spiccato spirito imprenditoriale.
Ottime capacità comunicative, predisposizione alla vendita e al cliente completano il profilo.

4 Addetti Call Center appartenenti alle categorie protette.

Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nell’ambito di call center inbound e/o outbound, ha una buona dizione, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, ottime doti relazionali e orientamento al cliente.
Requisito indispensabile: appartenenza alle liste delle categorie protette. Sede di lavoro: Catania.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a : [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Commenti (2)

  1. SONO UNN RAGAZZO HO 31 ANNI LAUREATO IN ECONOMIA COMERCIO PARLO 5 LINGUE HO LAVORATO NEL VILLIAGGI TURISTIC COME RESPONSABLE ANIMAZIONE AL ESTRO E CUI IN ITALIA CON VILLAGGI BRAVO E VIAGGI DI VENTAGLIO HO LAVORATO CON ZARA NEGOZIO D ABBIGLIAMENTO COME MAGAZINIERE A BARI VIA SPARANO HO LAVORATO IN VARIE RISTORANTE COME CAMERIERE STO CERCANDO LAVORO URGENT GRAZIE GRAZIE E QUESTO IL MIO NUMERO 3454014116 ASPETTO LA VOSTRA CHIAMATA §§§

  2. Ciao sono Giuseppe ho bisogno di un lavoro di qualsiasi genere ho 2 figli se vi interessa chiamatemi al 3389222362

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>