Home » Sogetel assume nuovo personale

Sogetel assume nuovo personale

 Sogetel è uno dei più noti partner ICT delle aziende italiane. Da oltre 20 anni la società realizza soluzioni e sviluppa progetti innovativi, svelando le potenzialità e le opportunità di business, e massimizzando l’impatto positivo di ogni innovazione tecnologica. Vediamo dunque quali siano le principali caratteristiche delle posizioni aperte, e in che modo sia possibile prendere informazioni maggiori su questi ruoli, e ancora come inviare la propria candidatura.

Per quanto riguarda ad esempio il ruolo di web designer, si ricerca risorsa per attività di progettazione e studio di usabilità del sito nel suo complesso, verifica e revisione dei contenuti CMS (dinamici o statici). Sono richieste le seguenti competenze tecniche e professionali: Languages: Xhtml, Html Mobile Profile, Html5, Css2, Css3, Actionscript, Javascript, Xml, Php, Mysql (basics), Java-Jsp (basics), Velocity and Dwr (basics), Scorm; Frameworks: Jquery, Ajax, Prototype, Mootools; Cms: Alfresco, WordPress, Joomla; Software: Suite Adobe CS4/CS5 (flash, dreamweaver, photoshop, illustrator, fireworks, acrobat), Eclipse, Office Pack; Os: Windows (all versions), Linux, Mac, Ms Dos. La sede di lavoro è Roma. La società afferma sul proprio sito web che verrà Sarà data priorità alle candidature appartenenti alle categorie protette con invalidità pari o superiore al 46%.

Segnaliamo ancora la posizione aperta come programmatore Java, con le seguenti conoscenze: Java enterprise edition (J2EE); Sviluppo sui principali application server open-source e proprietari (Tomcat, Jboss); Competenze su data base relazionali (MySQL, Oracle); Padronanza nell’uso dei più diffusi sistemi di controllo versione (SVN o CVS); Esperienza nell’utilizzo di Eclipse; Esperienza nell’utilizzo di SOAP. Conoscenze gradite sono: Struts; Spring; JQuery; Maven. La tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidato. La sede di lavoro è Milano.

Per poter avere maggiori informazioni, vi consigliamo anzi tutto di prendere visione di tutti i profili aziendali attualmente disponibili, attraverso questo collegamento. Per candidature, è invece sufficiente inviare il proprio cv all’indirizzo email [email protected], indicando la posizione aperta di riferimento.

1 commento su “Sogetel assume nuovo personale”

Lascia un commento