Home » Sorgenia assume nuovo personale – giugno 2013

Sorgenia assume nuovo personale – giugno 2013

 Sorgenia, una delle più note e importanti società ad operare nel mercato italiano dell’energia elettrica e del gas naturale, sta cercando di assumere nuovo personale, da introdurre mediante contratto di lavoro o di stage. Vediamo dunque quali sono le principali posizioni aperte presso le organizzazioni e le divisioni di Sorgenia, e in che modo sia attualmente possibile inviare la propria candidatura specifica per la copertura dei ruoli utili.

Ecco le quattro principali offerte di lavoro Sorgenia:

  • Addetto di contabilità generale: si cercano candidati provenienti da un percorso di studi universitari di tipo economico, con buona conoscenza dell’intero pacchetto di MS Office (e in particolar modo Excel e Word) e della lingua inglese. Costituirà invece titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi gestionali Oracle e Tagetik, e almeno uno o due anni di esperienza nel ruolo.
  • Analista di mercato: si cercano laureati specialistici in ingegneria gestionale o economia, con ottima conoscenza di MS Office (in particolare Excel), strumenti di programmazione e lingua inglese. Costituisce invece titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza in ruolo analogo.
  • Stage: Sorgenia offre inoltre degli interessanti stage nella propria sede di Milano, rivolti a laureati in discipline scientifiche ed economiche, come ingegneria, matematica, scienze statistiche, economica. Necessaria particolare dimestichezza con gli applicativi gestionali e una ottima conoscenza della lingua inglese. L’azienda rende noto che il tirocinio può costituire una reale opportunità di inserimento in azienda.
  • Commerciali: si cercano infine candidati con esperienza diretta del target delle PMI – Piccole e medie imprese, con esperienza nella vendita dei servizi B2B e conoscenza dei più comuni strumenti informatici.

 

 Per candidarsi è sufficiente collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo, dalla quale è possibile scaricare le schede di dettaglio dei singoli ruoli disponibili e, di qui, ricollegare l’invio del proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. È altresì possibile inviare una propria candidatura spontanea, qualora le posizioni aperte non siano di vostro gradimento.

1 commento su “Sorgenia assume nuovo personale – giugno 2013”

  1. Sottopongo alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae, augurandomi che possa essere di Vostro interesse.
    Io sottoscritto Caso Dario, ritenendo di possedere le caratteristiche da voi indicate, mi candido per verificare le abilità, attraverso le prove di selezione che voi riteniate più opportune.

    A tal fine, allego alla presente il mio curriculum vitae, rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento ed un eventuale colloquio.

    Distinti saluti.

    Caso Dario

    Rispondi

Lascia un commento