Home » Sorgenia seleziona personale

Sorgenia seleziona personale

Sorgenia è un’azienda che si afferma nel settore energetico nazionale, il cui scopo è quello di migliorare la propria leadership nel panorama energetico nazionale e di rimanere l’azienda di riferimento nella generazione sostenibile e nella diffusione di servizi che offrano un uso più efficiente delle risorse energetiche.

Sorgenia lavora per rafforzare il sistema energetico e produttivo italiano per far si che vengano raggiunti gli obiettivi che sono stati assegnati dal Protocollo di Kyoto.

Altro obietticvo che si pone Sorgenia, è quello di sviluppare soluzioni che portino i clienti a ridurre i consumi e ad eliminare gli sprechi.

  • Addetto di Contabilità-Amministrazione. Il profilo prescelto, appartenente alle Categorie Protette, verrà inserito all’interno della Divisione Amministrazione, Finanza & Controllo. La sede di lavoro è Milano. Il candidato ideale possiede il diploma di maturità ad indirizzo tecnico/commerciale. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione. Possiede, infine, un forte orientamento al problem solving ed una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
  • Addetto segreteria Amministrativa-Commerciale. Il profilo prescelto, appartenente alle categorie protette, verrà inserito all’interno della Segreteria Amministrativa e si occuperà delle attività di segreteria amministrativa e commerciale. Il candidato ideale possiede il diploma di maturità ad indirizzo tecnico/commerciale ed ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione. Il candidato ideale possiede un forte orientamento al problem solving ed una buona conoscenza del pacchetto Office. Le sedi di lavoro sono Milano e Roma.
  • Stage – Area Energy Management / Mercato Elettrico. Lo stage è rivolto a giovani neolaureati che verranno inseriti all’interno della Direzione Energy Management & Operation. Il profilo prescelto si occuperà di supportare le attività dell’area di Energy Management. I candidati ideali possiedono una laurea specialistica in Ingegneria (Energetica, Elettrica, Gestionale) o Statistica. Possiedono un’ottima conoscenza di MS Excel / Access e di programmi statistici (SPSS, R). La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento