Home » Alessandria, concorso per Specialista Socio Educativo

Alessandria, concorso per Specialista Socio Educativo

 Presso il Comune di Alessandria è stato indetto un concorso pubblico, per esami,  finalizzato all’ assunzione di uno Specialista Socio Educativo (cat. D1), a tempo indeterminato. La retribuzione prevista dal contratto è di euro 21.166,68 annuali lordi. Per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

laurea in Pedagogia, in Scienze dell’Educazione o equipollenti

-responsabile di struttura e/o educatore professionale di durata almeno biennale presso Asili Nido e/o Scuole dell’Infanzia (i dettagli nel bando)

-conoscenza dell’informatica e di una lingua straniera (a scelta tra inglese e francese)

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

Le domande devo essere redatte in carta semplice ed inviate al Comune di Alessandria – Direzione Staff Risorse Umane e Organizzazione – Ufficio Selezione Risorse Umane e Mobilità – Piazza della Libertà 1- 15121 Alessandria. Il bando scade il 2 dicembre 2010. E’ possibile portare la domanda a mano presso l’ufficio protocollo o inviarla a mezzo postale.

Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, potete chiamare l’ Ufficio Selezione Risorse umane e Mobilità al numero 0131/515129 – 515381. Per scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare qui, per la domanda di partecipazione, usate questo link.

Fonte: GU n. 87 del 2-11-2010

Lascia un commento