Home » Capri, concorso per agenti di polizia locale

Capri, concorso per agenti di polizia locale

 Presso l’ente comune Città di Capri è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di 6 posti di agenti di polizia locale – categoria C – posizione economica C1.

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 24 febbraio 2010.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate da tutta la documentazione e indirizzate all’ente Comune città di Capri, regione Campania, all’attenzione del Sindaco (P.zza Umberto I, 9 – 80073 Capri – Na) direttamente al Servizio Protocollo del Comune di Capri nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 – lunedì e martedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,00.

È possibile inoltrare la domanda anche a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento.

Per partecipare alla selezione dell’ente Città di Capri è necessario possedere il diploma di scuola media superiore (diploma di maturità quinquennale) e la patente di guida di categoria “A” e “B”.

Attenzione, per partecipare alla selezione è necessario effettuare il versamento di una tassa concorsuale di 10,32 euro da effettuarsi tramite versamento in c.p.p. n. 17187808 intestato al Comune di Capri – Servizio Tesoreria Comunale. Il mancato versamento nei termini di scadenza del presente bando comporta l’esclusione dalla selezione.

Ricordiamo che questa tassa non è in alcun modo rimborsabile.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati possono rivolgersi al Comando di Polizia Municipale del Comune di Capri – tel. n. 081/8386203, dalle ore 12,00 alle ore 16,00 di tutti i giorni.

Lascia un commento