Tate, colf e badanti, 200 assunzioni in Lombardia

di Fabiana Commenta

Tate, colf e badanti cercasi in quel della Lombardia: a offrire nuove opportunità professionali è l’Agenzia Fate Turchine che ha appena aperto una nuova sede a Milano e necessita dell’inserimento di nuovo personale.

 

L’agenzia ha appena lanciato una campagna di recruiting visto che è alla ricerca di 200 figure professionali, fra tate, colf e badanti che possano essere assunte per lavorare come personale al servizio delle famiglie. Le risorse scelte però potranno lavorare nell’area di Milano, ma anche nell’area della Brianza e dei Laghi viste le richieste pervenute proprio in queste zone. Si ricerca personale qualificato, referenziato e con esperienza che possa essere reclutato nelle prossime settimane, ma già si prevede una sorta di ampliamento del personale in vista di ulteriori servizi offerti dalla società. Le selezioni per poter lavorare con l’Agenzia Fate Turchine si strutturano in diverse fasi. Si comincia naturalmente dalla valutazione dei curriculum vitae dei candidati e dopo un primo screening iniziale saranno identificati i profili idonei. La società si impegna a ricercare diverso personale qualificato come ad esempio anche baby sitter, ragazze alla pari, colf, badanti, autisti, giardinieri, dogsitter che possano occuparsi della casa e delle persone all’interno di una famiglia. Nel massimo dell’affidabilità.

Chi risulta idoneo dopo la lettura del curriculum sarà ricontattato per un colloquio individuale direttamente nella sede di Milano della società che si trova in Via Gorani n. 7.

Per candidarsi alle future assunzioni è necessario inviare il proprio cv via mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. In alternativa è anche possibile visitare la pagina apposita dedicata alle carriere sul sito dell’azienda. Dovrete compilare il form inserendo i dati richiesti.

 

photo credits | thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>